Continua l’aggiunta di contenuti da parte di Mihoyo per il gioco online evento del 2020, che non accenna a rallentare neanche nel 2021, con l’arrivo di Genshin Impact 1.5.
Vediamo insieme all’amico Kalandorf le novità che ci riserva il buon Genshin!
Indice
Genshin Impact 1.5 – Nuovi personaggi
Cominciamo subito da quello che interessa a voi sbustatori folli: i nuovi personaggi che entreranno a far parte del roster di Genshin Impact 1.5.
- Yanfei, un catalyst pyro 4 stelle
- Eula, Claymore di elemento cryo 5 stelle
Vedremo anche il gradito ritorno di Zhongli con la sua rerun, un po’ com’è successo con Venti e Childe, banner nel quale potremo trovare anche Yanfei.
Analizzeremo Yanfei ed Eula quando avremo accesso a tutte le loro abilità, mentre non tarderemo a portarvi la guida di Zhongli e Childe
Per quanto riguarda la guida dell’ottimo Venti, la trovate già qui!
Genshin Impact 1.5 Boss, housing, hangout ed eventi
- Verrà introdotto Azhdaha, che oltre ad essere una risata scritta male quando spammate sulla tastiera, sarà il nuovo boss settimanale.
- Il costo in energia dei boss settimanali passerà da 60 a 30, permettendoci finalmente di completare comodamente tutto il giro in una giornata sola senza dover usare lune, oggetto che, come ben sapete, non ci viene proprio lanciato dietro.
- Due nuove story quest: la seconda parte della quest dedicata a Zhongli e la prima parte di quella dedicata a Eula.
- Due nuovi Hangout: La seconda parte dell’hangout di Noelle e, a questo punto, la prima parte dell’hangout di Diona.
- Introduzione di un nuovo hypostasis, questa volta di elemento cryo, che sarà piazzato (indovinate un po’) a Dragonspine.
- Nuovo combattimento herald, un mago elettro: Abyss Lector
Housing
Arriva anche l’inatteso, ma attesissimo, però inatteso HOUSING!
Una volta ricevuta la serenitea pot tramite quest la useremo per catapultare il nostro pg in 3 aree istanziate dove potremo costruire e addobbare la nostra casetta!
evento Energy Amplifier
Partirà anche un nuovo event con dei particolari domini dalla difficoltà personalizzabile, come abbiamo visto in passato con l’event degli hypostasis.
I premi andranno dalle primogem, alla solita gradita corona per i talenti a una copia omaggio di Diona!
Per agevolarci nel compito sarà affiancato a un mini event in cui dovremo sconfiggere mob potenziati per collezionare varie pietre e craftarci ad hoc vari buff.
Il livello del personaggio conterà parecchio nei potenziamenti, quindi potremo farci aiutare dalla nostra lista amici!
evento Battlefront Misty Dungeons
Sei tipi di prove con limitazioni varie e addirittura personaggi scelti appositamente per l’evento!
Evento Hilichurl con Ella Musk
Un particolare evento che coinvolgerà la giovane studiosa degli Hilichurl facendoci addentrare nel loro linguaggio con tanto di consiglio da parte di Mihoyo di screenshottare le parole che impareremo man mano perché ci torneranno utili
Evento Wind Trace
Una sorta di guardie e ladri con la guardia che dovrà cercare gli altri giocatori che avranno dalla loro la possibilità di trasformarsi in vari oggetti. Avete presente le trasformazioni in barili, casse e statue di Dark Souls? Ecco, siamo lì.
Genshin Impact 1.5 Armi e Artefatti
Arriva la Song of Broken Spine, una nuova arma 5 stelle con physical damage come stat principale.
La nuova accoppiata di artefatti è davvero interessante e farà la felicità dei possessori di Zhongli!
- Tenacity of the Millelith
2 pezzi: hp +20%
4 pezzi: quando una skill elementale colpisce un nemico l’attacco dei membri del party vicini aumenta del 20% la forza del loro scudo aumenta del 30%. Questo effetto può essere attivato una volta ogni 0,5 secondi. Questo effetto può essere attivato anche se il possessore del set non è sul campo. - Pale Flame
2 pezzi: danno fisico +25%
4 pezzi: quando una skill elementale colpisce un nemico, l’ATK aumenta del 9% per 7 secondi. Questo effetto stacca fino a 2 volte e può essere attivato una volta ogni 0,3 secondi. Una volta raggiunte le 2 stack l’effetto del set 2 pezzi è aumentato del 100%.
Ottimi insomma, quasi troppo!
Per i dettagli vi lascio al video di Kalandorf che trovate in cima all’articolo, buon Genshin impact 1.5!