Pubblicato il 16/06/19 da Filippo D'Alessandro

CORSAIR amplia la sua gamma di mouse gaming

Ecco NightSword RGB e M55 RGB PRO!

CORSAIR ha annunciato oggi il lancio di Nightsword RGB e M55 RGB PRO, due nuovi mouse gaming che si aggiungono alla gamma delle periferiche dell’azienda statunitense.

Il nuovo Nightsword RGB offre un livello di calibrazione e controllo senza precedenti, grazie al sistema intelligente di regolazione del peso, il primo nel suo genere, le due serie di pesi e i sei punti di montaggio sulla parte inferiore del mouse garantiscono 120 configurazioni di peso e bilanciamento differenti, e con il software “CORSAIR iCUE” analizza in tempo reale i pesi inseriti e riporta il carico complessivo del mouse, oltre a individuare il suo preciso centro di gravità a seconda dei pesi e delle relative posizioni. In questo modo, gli utenti che desiderano calibrare accuratamente la propria esperienza di gioco ottengono un feedback più scrupoloso che mai.

lnvece il design simmetrico di M55 RGB PRO lo rende adatto sia per i giocatori destrorsi che per quelli mancini. Questo design versatile si adatta inoltre a qualsiasi impugnatura come palm grip, claw grip o fingertip grip e il suo peso di soli 86 gr consente di giocare per ore senza affaticarsi. Il mouse M55 RGB PRO è dotato di un sensore ottico da 12.400 DPI, con cinque preset DPI personalizzabili che è possibile provare e scegliere facendo clic con un pulsante. Otto pulsanti programmabili, switch “Omron” omologati per 50 milioni di clic e illuminazione RGB dinamica completano la descrizione del mouse M55 RGG PRO, offrendo ai giocatori tutte le caratteristiche da loro richieste per giocare al meglio.

Il sistema intelligente di regolazione del peso di Nightsword RGB alla grande versatilità di M55 RGB PRO, questi due nuovi dispositivi CORSAIR superano i limiti delle prestazioni dei mouse gaming.

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.