Pubblicato il 15/06/19 da Filippo D'Alessandro

Ubisoft annuncia “Gods & Monsters”

Un nuovo gioco d'azione e avventura ispirato alla mitologia greca.

Ubisoft annuncia Gods & Monsters, un nuovo gioco sviluppato da Ubisoft Quebec, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 25 febbraio 2020. Questa nuova avventura fantasy open world offrirà uno stupendo stile grafico pittorico, immergendo i giocatori in un mondo fantasy, dove potranno sfruttare le proprie abilità divine per sconfiggere alcune celebri creature mitologiche e salvare gli déi dell’Olimpo.

In Gods & Monsters, i giocatori impersoneranno Fenyx, un eroe dimenticato e impegnato in una missione per ridare il potere agli dèi della antica Grecia, dopo che gli sono stati sottratti da Tifone, la creatura più letale nella mitologia greca. I giocatori esploreranno “l’Isola dei Beati” e dimostreranno il proprio eroismo affrontando letali creature, tra cui feroci Gorgoni, spietate Arpie e potenti Ciclopi.

Fenyx sarà dotato di poteri ricevuti in dono dagli déi dell’Olimpo, e dovra superare pericolosi dungeon, affrontare prove impegnative e compiere gesta eroiche per salvare se stesso e gli déi dell’Olimpo.

Nel mondo di Gods & Monsters i giocatori potranno spostarsi liberamente sul terreno e planare in aria, sfruttando le loro abilità straordinarie per esplorare questo mondo pieno di sorprese, battaglie epiche, missioni e creature di fantasia. Il viaggio sarà tanto impegnativo e gratificante quanto la destinazione finale, quando i giocatori diventeranno dei veri eroi.

Gods & Monsters sarà disponibile dal 25 febbraio 2020 per PlayStation 4, Windows PC, Nintendo Switch, Xbox One e la piattaforma di gioco di nuova generazione Google Stadia.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.