Pubblicato il 19/06/19 da Filippo D'Alessandro

Annunciata la beta di Iceborne, l’espansione di Monster Hunter World

Esplora la nuova regione di Monster Hunter: World in questa beta per PlayStation 4

Capcom ha rilasciato dei dettagli per l’imminente sessione beta su PlayStation 4 di Monster Hunter World: Iceborne, l’attesa, espansione della famosa serie di videogiochi. I partecipanti alla beta potranno dare un’occhiata ad una parte dei contenuti dell’espansione Iceborne, tra cui la nuova regione Distese Brinose, nuovi mostri e nuove opzioni di gameplay.

La prima sessione di beta di Monster Hunter World: Iceborne, sarà disponibile, esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus, da venerdì 21 giugno alle 12:00, fino a lunedì 24 giugno alle 12:00.

Ecco il Banbaro, uno dei nuovi mostri di questa espansione

Una seconda beta, accessibile invece da tutti gli utenti PlayStation 4, sarà disponibile da venerdì 28 giugno alle 12:00, fino a lunedì 1° luglio alle 12:00. Sarà possibile effettuare il preload già da qualche giorno prima dei due periodi di beta. Il gioco base Monster Hunter: World non è necessario per partecipare alle sessioni beta di Iceborne.

La beta metterà a disposizione dei giocatori tre missioni diverse: La prima ci metterà sulle tracce dell’ormai famoso Gran Jagras di Monster Hunter: World, perfetto per i principianti, la seconda ci farà affrontare la nuovissima e brutale viverna cornuta Banbaro per una sfida di media difficoltà e, i cacciatori più temerari, potranno confrontarsi con il Tigrex, uno dei mostri più amati della saga.

La beta permetterà di testare tutti e 14 i tipi di armi, comprese le nuove meccaniche di combattimento, nelle missioni o nell’area di pratica. Inoltre, saranno disponibili le nuove estensioni della Fionda, come il Rampino Artiglio. Completando ogni missione almeno una volta, i giocatori riceveranno un totale di 3 pack contenenti oggetti consumabili utilizzabili nella versione completa di Iceborne, al lancio.

Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile il 6 settembre 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC uscirà in seguito.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.