Pubblicato il 09/03/20 da Filippo D'Alessandro

Apex Legends, evento “Falla nel sistema”

Arriva Falla nel sistema, che porta con se una nuova modalità e diversi cosmetici.

Dal 3 al 17 Marzo su Apex Legends ci sarà il nuovo evento denominato “Falla nel sistema“. In questo nuovo evento potremo giocare alla modalità “Déjà-loot“, usare lo scudo EVO e sbloccare nuovi oggetti cosmetici.

Nella modalità Déjà-loot tutti gli oggetti compariranno negli stessi punti in ogni singola partita, però il percorso della navicella da trasporto e la posizione di chiusura dell’anello cambieranno ogni 24 ore. Nella prima settimana dell’evento giocheremo a Déjà-loot nella mappa Confini del Mondo, nella seconda settimana, invece, sarà il Canyon dei Re ad ospitare questa nuova modalità.

Per l’intera durata di falla nel sistema sarà disponibile una nuova armatura: lo scudo Evo. All’inizio, lo scudo Evo sarà più fragile di una comune armatura di livello 1, ma diventerà più resistente man mano che infliggeremo danni. Accumulando abbastanza punti di danno, potremo renderlo ancora più resistente di un’armatura viola, raggiungendo il livello armatura 5!

Per quanto riguarda le ricompense, falla nel sistema userà il “percorso a premi“, che è stato introdotto per la prima volta nell’evento Gran soirée e ci ha regalato più ricompense e più modi per sbloccarle. Questa volta vedremo una maggiore quantità di premi da sbloccare e le sfide saranno più frequenti.

Vi ricordiamo che Apex Legends è uno sparatutto in prima persona free-to-play, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Origin).

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!