Pubblicato il 08/12/23 da Luca Dedei

Annunciato Monster Hunter Wilds ai TGA

Monster Hunter 6 ha un nome!

Durante la serata dei The Game Awards, Capcom ha mostrato con un teaser trailer Monster Hunter Wilds, nuovo capitolo principale della serie.

 

Monster Hunter 6 ha finalmente un nome e una sorta di data, con questo piccolo trailer di pochi secondi abbiamo potuto vedere una landa deserta dove un cacciatore a cavallo di un mostro simile a un wyvern rapace si muove in uno spazio molto aperto e pieno di insidie, con branchi di mostri nuovi e molto numerosi, per poi infine chiudere con il volo di un Rathalos che anticipa il logo del titolo e l’appuntamento per il 2025 in contemporanea su PS5, Xbox Series e PC.

Come da tradizione, possiamo notare nel titolo un numero di teste di draghi pari a quello del capitolo, in questo caso sei, ad indicare che si tratta proprio del sesto titolo principale della serie.
Lo stesso Ryozo Tsujimoto, Producer della serie Monster Hunter esordisce così:

“Siamo entusiasti di annunciare oggi Monster Hunter Wilds e di svelare ai fan di tutto il mondo il nuovo capitolo della serie Monster Hunter.
Il nostro team sta lavorando con passione per creare la più grande esperienza di Monster Hunter, e non vediamo l’ora di giocare con tutti voi al lancio del gioco nel 2025. Fino ad allora, vi invitiamo ad attendere l’estate 2024, quando avremo maggiori informazioni da condividere

Sappiamo che il 2025 è ancora molto lontano e con il termine del supporto a Monster Hunter Rise Sunbreak l’attesa sarà ancora più lunga, ma potremo comunque impegnarci con Monster Hunter Now, che ha visto arrivare pochi giorni fa il suo primo aggiornamento importante, e con i festeggiamenti del ventesimo anniversario della serie che occuperà il 2024 e che è già partito con un mega sondaggio per votare il mostro preferito dai fan tra tutti quelli presenti nella serie.

Se invece siete incuriositi dal trailer ma non avete mai messo mano su un gioco della famosa serie action rpg cooperativa, potrete provare a cacciare gli enormi mostri su Monster Hunter World che in questo momento si trova in sconto, insieme anche alla sua espansione Iceborne e anche nella loro Master Edition.

Kimer - Biografia

Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Nato durante la Bizarre Summer e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.