Pubblicato il 17/05/22 da Liuk

505 Games – Nuovi Giochi allo Spring Showcase

Secondary Title

Durante il primo showcase del publisher italiano 505 Games, abbiamo potuto dare un occhio e sentire gli sviluppatori dei nuovi titoli in uscita che verranno pubblicati tra quest’anno e il 2023. Vediamo insieme quali sorprese ci hanno riservato!

Among The Trolls

Immergiti tra le misteriose e insidiose foreste finlandesi con Amon The Trolls, un survival action in prima persona nel quale ci caleremo nei panni di Alex o Anna che, partiti dall’America, cercheranno di scoprire che fine hanno fatto i propri nonni, da tempo trasferiti in una baita isolata in mezzo ai boschi. Sopravvivi alla natura, alle creature sovrannaturali della mitologia finlandese mentre rivivi i ricordi delle estati dell’infanzia in questa straordinaria esperienza audiovisiva.

Among The Trolls uscirà durante il 2022 su PC, con un accesso anticipato su Steam.

Stray Blade

Immergiti nell‘antica valle di Acrea, un luogo dilaniato dalla guerra, in questo action RPG che ci vedrà accompagnati da un lupo dispettoso, Xhinnon Boji, mentre ci faremmo spazio a suon di spadate per scoprire la storia di questa misteriosa civiltà e cercheremo di portare l’equilibrio padroneggiando il potere dei tre Metalli Acreani. Prepariamoci ad esplorare un vasto mondo che cambierà continuamente a seconda delle nostre scoperte, che ci aiuteranno ad aumentare la nostra esperienza per riuscire a vincere combattimenti sempre più intensi, in cui avremo il controllo di ogni azione.

Stray Blade sarà disponibile nel 2023 su PC (via Steam ed Epic), PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Eiyuden Chronicles: Rising

Ambientato nello stesso mondo di Eiyuden Chronicles, questo capitolo intitolato Rising fungerà da companion game e da prequel alle storie di alcuni dei personaggi che avremo come companions nell’atteso prossimo capitolo.

La città sta faticando a ricostruirsi dopo un enorme terremoto e il nostro aiuto sarà fondamentale per riportarla all’antico splendore. Sul cammino per questa missione e alla ricerca di un tesoro, incontreremo svariati avventurieri e locali, oltre a scoprire un grande segreto che viene nascosto nei Runebarrows. Da una semplice caccia al tesoro a un’oscura cospirazione in questo action RPG con combattimenti dinamici e dal ritmo incalzante in cui potremo usare velocemente tutti e 3 i nostri protagonisti.

Eiyuden Chronicle: Rising è disponibile ora su PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC (via Steam, GOG ed Epic) e Nintendo Switch.

Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes

Nato dal progetto Kickstarter portato avanti dai creatori della serie SuikodenEiyuden Chronicle: Hundred Heroes viene annunciato dagli sviluppatori del team Rabbit and Bear Studios per il 2023, i quali ci rimandano a giocare il prequel Rising in attesa del capitolo principale, che terrà la stessa ambientazione e personaggi, permettendoci anche di spostare alcuni elementi speciali da un capitolo all’altro.

Miasma Chronicles

Come ultima sorpresa dello Showcase, 505 Games ha rivelato l’ultimo progetto dei creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden, ovvero Miasma Chronicles, un’avventura tattica ambientata in alcune terre desolate post-apocalittiche, in cui una forza oscura conosciuta come “Miasma” sta devastando il mondo e di cui noi dovremo scoprirne i segreti.

Miasma Chronicles è atteso per il 2023 su PC (via Steam ed Epic), PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Liuk - Biografia