Pubblicato il 19/02/21 da Neko Polpo

World’s End Club disponibile per Nintendo Switch

NIS America annuncia l'arrivo per il 28 maggio

World’s End Club sarà disponibile per Nintendo Switch

NIS America, che già tanti giochi del Sol Levante ha fatto sbarcare sul mercato occidentale, ha dichiarato che World’s End Club sarà disponibile per Nintendo Switch. L’intera storia del Go-Getters Club sarà accessibile dal 28 maggio 2021

Sul NISA Europe Online Store è già disponibile in pre-order la Limited Edition di World’s End Club, che sarà piena di contenuti: dalla Deluxe Edition del titolo Izanagi Games, alla versione digitale di “Anthem of Friendship” (la soundtrack completa); dall’art book “Go-Getters Club Yearbook”, alla spilla del Club Leader, fino al supporto in acrilico “Endless Carousel” e al Collector’s Box.

La sola Deluxe Edition invece, che sarà disponibile esclusivamente presso alcuni riventidori selezionati, conterrà il mini art book e alcuni pezzi selezionati di “Anthem of Friendship” in versione digitale e con la cover reversibile.

A proposito di Wold’s End Club

World's End Club

Per quest’ultima avventura, gli ideatori del titolo Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka si lasciano alle spalle l’oscurità dei loro lavori precedenti e propongono un platform dalla storia più leggera, che guarda al futuro con speranza.

Il “Go-Getters Club” è un gruppo di studenti disadattati provenienti da ogni angolo del Giappone. Durante una gita scolastica la gang di outcast si ritrova in un particolare parco a tema dal quale non riesce ad uscire. I loro legami di amicizia saranno messi alla prova dallo strano “Giocio del Destino” al quale prenderanno parte per trovare una via di fuga e svelare i misteri del luogo. World’s End Club si caratterizza per i colori vivaci, i personaggi affascinanti, un gameplay intuitivo e una storia avvicente per garantire un’esperienza da non dimenticare.

Altra grande forza del titolo è l’impatto visivo che ha sul giocatore, che si immerge in un mondo vibrante all’interno di uno scenario videoludico interessante. Si potrà inoltre passare dal romanzo visivo al platform vero e proprio, portando l’esperienza narrativa verso nuovi livelli.

NekoPolpo - Biografia