Pubblicato il 27/03/20 da Filippo D'Alessandro

World War Z gratis per un tempo limitato!

Lo sparatutto a base di zombie di Saber Interactive gratis su Epic Game Store

World War Z è il nuovo titolo gratuito disponibile su Epic Games Store, Il gioco si ispira all’omonimo libro del 2006 di Max Brooks e all’adattamento cinematografico del 2013, con protagonista Brad Pitt.

World War Z è un sparatutto in terza persona cooperativo a quattro giocatori creato da Saber Interactive e ambientato in un mondo infestato da gigantesche orde di zombi. Incentrato su un gameplay frenetico e ispirato al popolare film della Paramount Pictures, World War Z esplora nuove storie e personaggi provenienti da tutto il mondo che dovranno intraprendere missioni di grande tensione.
  • Combatti orde di centinaia di zombi in scontri a fuoco orribilmente spettacolari
  • Campagne coop ricche di storia
  • Combatti gli altri sopravvissuti nelle modalità Giocatore vs Giocatore vs Zombi
Fai salire di livello 6 classi di personaggio e migliora le armi per affrontare sfide ancor più impegnative:
  • Pistolero – Per coloro che non amano fare domande ma sparano e basta, il Pistolero è provvisto di un arsenale di armi d’assalto e bonus per le munizioni per falciare i non-morti.
  • Devastatore – Gli esplosivi possono risolvere qualsiasi problema! Il Devastatore è equipaggiato con del C4 e altre armi per il controllo efficace delle orde.
  • Macellaio – Per i guerrieri dotati di una certa eleganza, il modo migliore per uccidere è con la tua fedele lama. Il Macellaio possiede dei bonus che aumentano il danno da mischia e l’efficacia, mentre con i taser produce risultati elettrizzanti.
  • Medico – A volte, il modo migliore per combattere i non-morti è evitare che i tuoi compagni di squadra si uniscano a loro. Armati di siringa automatica, i Medici possono curare i compagni sopravvissuti a distanza e tenere a bada il caos.
  • Meccanico – Quando la versatilità in ogni situazione è la priorità maggiore, il Meccanico è lì per te. Equipaggiato con una cassa di esplosivi, possiede diversi bonus per ripristinare le munizioni dei compagni di squadra.
  • Sterminatore – Il fuoco è la risposta! Armato di bottiglie Molotov e danni da fuoco aumentati, lo Sterminatore vuole solo vedere i non-morti bruciare.

Vi ricordiamo che World War Z sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store solo fino al 2 Aprile. Cliccate qui ed accedete al vostro account Epic per riscattarlo.

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!