Pubblicato il 14/09/23 da Fahrenheit

Un nuovo trailer per Lies of P

Nuovi nemici mostrati

NEOWIZ per ingannare l’attesa dell’ormai imminente uscita, ha pubblicato un nuovo video showcase per Lies of P.

Il soulslike ispirato alla storia di Carlo Collodi non smette di stupire, e questa volta lo fa rivelando nuovi ed inquietanti nemici.

Il gioco infatti, avrà al suo interno moltissime boss fight, e quelle mostrate nel trailer rappresentano soltanto la punta dell’iceberg.

Il trailer mostra oltre alla difficoltà del gioco stesso, anche le peculiarità stesse di alcuni nemici. I giocatori dovranno quindi fare molta attenzione, perchè il titolo non perdonerà alcun errore.

Lies of P è già disponibile al pre-order fisico e digitale, che una volta effettuato sbloccherà all’interno del gioco il “Mischievous Puppet’s Set” outfit.

Preordinare la versione Deluxe garantirà ai giocatori un early access di 72 ore, assieme ad una maschera unica e al “Great Venigni’s Set” outfit. Se si opterà per la Deluxe fisica invece, oltre ai bonus già menzionati saranno presenti anche una steelbook, la colonna sonora originale ed infine un artbook di 92 pagine.

Le vicende di Lies of P si svolgono all’interno delle mura di Krat, maestosa città completamente devastata dalla follia delle marionette. Vestiremo i panni di P, uno speciale burattino intento a ritrovare il proprio artefice, Geppetto. In una città immersa nel caos, dove morte e desolazione regnano incontrastate, riuscirà P a portare a termine la sua missione?

Lies of P sarà disponibile a partire dal 19 Settembre 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Per rimanere sempre aggiornati visitate il sito ufficiale.

Fahrenheit - Biografia

"Giriamo il foglio allora, giriamo il foglio ancora, giriamo il foglio e dimmi cosa ci vedi."