Pubblicato il 23/01/20 da Filippo D'Alessandro

The Coma 2: Vicious Sisters si mostra con un nuovo trailer

Nuovi dettagli sulla release completa del titolo coreano

Lo sviluppatore Devepresso Games ed il publisher Headup hanno rilasciato un nuovo trailer per il loro surival-horror coreano The Coma 2: Vicious Sisters.

Il trailer (che potete trovare infondo la news) porta i giocatori al centro del sinistro e minaccioso mondo di gioco, dove vengono mostrati i luoghi che esploreremo.

Gameplay di The Coma 2ma 2

The Coma 2: Vicious Sisters continua l’agghiacciante storia di The Coma: Recut, Il gioco offrirà un art-style completamente disegnato a mano dall’illustratore Minho Kim ed una storia scritta da T. L. Riven.

The Coma 2: Vicious Sisters è al momento disponibile come titolo “early access” ma ha già ottenuto un’ottimo responso dai giocatori su Steam, dove ha il 98% di recensioni positive.

L’uscita completa e dietro l’angolo, infatti potremo giocare alla versione completa a partire dal 28 gennaio, il titolo sarà disponibile su PC, Mac e Linux sulle piattaforme digitali di Steam e GOG.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!