Pubblicato il 22/01/20 da Carisma20

Collector’s edition Resident Evil 3

Disponibile in Europa

Resident Evil™ 3 è in dirittura di arrivo, e oltre alla versione standard sarà disponibile un’edizione riservata ai collezionisti.

La Collector’s Edition conterrà, oltre alla copia fisica del gioco, una figure di Jill Valentine in alta qualità, due cd con la colonna sonora del gioco, un artbook e un poster raffigurante la mappa di Raccoon City.

Sono passati 20 anni dalla pubblicazione dell’originale survival horror Resident Evil™ 3: Nemesis, e Capcom ha colto l’occasione svelando un Resident Evil™ 3 completamente rivisitato, continuando così l’opera di quanto già fatto con il secondo glorioso capitolo, e chiudendo così l’arco narrativo di Raccoon City. Il titolo ci mette nei panni di Jill Valentine,costretta a fuggire dalla terribile bio-arma chiamata Nemesis, che molti conosceranno anche solo grazie alla popolare citazione.

La fuga di Jill si svolge nelle ore di panico che precedono e seguono gli eventi dell’acclamato best-seller Resident Evil 2, con combattimenti intensi e risoluzioni di puzzle, nelle terrificanti ambientazioni del gioco, e tanti nuovi contenuti prendono vita come mai prima grazie all’impiego del motore grafico RE Engine, precedentemente utilizzato per creare gli ultimi capitoli della saga di Capcom e il quinto capitolo di Devil May Cry.

Novità

I giocatori saranno anche messi di fronte a nuovi terrori ed esperimenti condotti dalla Umbrella Corp. completamente inediti, ed una nuova modalità multigiocatore online asimmetrico 4vs1, denominata Resistance, dove uno di essi impersonerà un Mastermind, manipolando l’ambientazione di gioco grazie ad un mazzo di carte che gli permetterà di posizionare creature feroci, trappole e telecamere di sicurezza mortali per intrappolare gli sventurati Sopravvissuti, inoltre potranno anche controllare direttamente le armi biologiche d’élite. Gli altri giocatori dovranno cooperare, sfruttando armi e le loro abilità per riuscire a fuggire prima dello scadere del tempo dalle diaboliche macchinazioni del loro avversario.

Resident Evil 3 sarà disponibile nei negozi (fisici e digitali) a partire dal 3 aprile 2020 per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One (Compresa Xbox One X) e Steam. Per tutti coloro che preordineranno il gioco, sarà disponibile anche un esclusivo pack di costumi classici, con il design originale della protagonista e la capigliatura originale di Carlos Oliveira.

Carisma20 - Biografia

Avatar
Amante dei videogame fin dai 4 anni, amante della buona musica e de "Il signore degli anelli", concilia tutto ascoltando black metal tolkieniano mentre gioca.

Commenta questo articolo!