Pubblicato il 20/09/19 da Filippo D'Alessandro

Svelate le nuove feature di Football Manager 2020

È arrivato il momento di scoprire cosa ci aspetta nel nuovo capitolo

Sports Interactive e SEGA hanno svelato le caratteristiche principali di Football Manager 2020. Quest’anno i fan della serie potranno concentrarsi sulla pianificazione e sullo sviluppo a lungo termine per quanto riguarda giocatori e club. Inoltre, Football Manager 2020 vede miglioramenti nella grafica in-match, nonché nuovi ruoli dello staff.

Nel Development Centre potremo avere il pieno controllo delle operazioni della squadra giovanile in un nuovo HUB onnicomprensivo. Gestiremo le nostre giovani star, dal momento in cui arrivano nel tuo club e attraverso i ranghi giovanili fino a quando saranno pronte a fare il proprio debutto in prima squadra. Il Development Centre è progettato per darti la possibilità di massimizzare più facilmente il potenziale del tuo giovane giocatore!

Potremo collaborare con il consiglio di amministrazione per raggiungere gli obiettivi in corso e tracciare un percorso affinché il club che controlliamo possa progredire nelle stagioni future. La visione del club va ben oltre la sala riunioni: influenza i trasferimenti, lo stile di gioco e le aspettative della competizione mentre cerchi di rafforzare l’identità del tuo club e di raggiungere traguardi pluriennali. Poiché questa visione è di vasta portata e progettata per essere raggiunta in diverse stagioni, non solo verrai giudicato dalla posizione in campionato in ogni stagione, ma anche da altri fattori. Le ambizioni sono state delineate nel nuovo Welcome Meeting. Esso avviene appena arrivi nel tuo club e coinvolge il consiglio di amministrazione che espone le sue aspettative e le sue ambizioni. Inoltre serve a darti informazioni sul club, sul tuo team, sul backroom staff e sulle tue responsabilità. Questo incontro si svolge nel nuovo ambiente della sala riunioni.

Ci sarà anche un modo completamente nuovo di definire la posizione di un giocatore nella tua squadra. Gestisci il tuo tempo di gioco attuale e futuro per tutta la durata di un contratto e definisci un percorso chiaro da Fringe Player a Star Player e tutto il resto. Ora, il tempo di gioco definisce lo stato di un giocatore all’interno della squadra. Come parte delle negoziazioni del contratto, puoi offrire tempo di gioco nelle stagioni future, che può essere usato per dare ad una giovane stella un percorso definito nella prima squadra.

Infine i miglioramenti grafici, nuovi modelli dei giocatori, che quest’anno sono più realistici e si estendono anche agli avatar manager che sono stati rimodellati. Anche i pcampi da gioco in Football Manager 2020 sono stati migliorati e sono visibilmente influenzati dalle condizioni meteorologiche e mostrano effetti più evidenti come fango e acqua. Ad esempio, un placcaggio di un giocatore sarà visibile sul campo.

Insomma molta carne al fuoco per FM2020.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.