Grazie all’ultimo episodio della serie Suicide Squad: Kill the Justice League Insider, abbiamo potuto dare uno sguardo più approfondito a ciò che ci aspetta dopo il lancio dell’attesissimo gioco ambientato nell’universo DC.
Il primo DLC gratuito post lancio, disponibile nel marzo 2024, per i possessori di Suicide Squad: Kill the Justice League, vedrà l’arrivo come personaggio giocabile di Joker nella sua versione Elseworlds, nemesi storica del crociato incappucciato. Joker avrà in dotazione gadget unici come ad esempio un ombrello razzo per sfrecciare tra i tetti della città di Metropolis, oltre che tecniche di combattimento e spostamento eccentriche che ben si sposano con il carattere di uno dei cattivi più iconici della storia dei fumetti.
La stagione 1 includerà diversi contenuti gratuiti, tra cui:
– Il Joker come nuovo personaggio giocabile;
– Nuovo ambiente giocabile a tema Joker;
– Due episodi con nuove missioni, attività e roccaforti;
– Nuovi varianti per scontri con i boss e nemici;
– Nuove armi e attrezzature a tema villain DC;
– Nuovo contenuto dell’Enigmista;
L’episodio di Insider, ci informa che anche le altre stagioni che accompagneranno il supporto del gioco nel corso del tempo, saranno ambientate negli Elseworlds. Oltre a queste realtà alternative invase da Braniac, Rocksteady Studios aggiungerà anche altri personaggi DC giocabili, ampliando il ventaglio di scelte a disposizione del giocatore e regalando nuove avventure anche a chi ha terminato la campagna principale.
Suicide Squad: Kill the Justice League, dai creatori della serie Batman: Arkham, è uno sparatutto action in terza persona, in cui impersoneremo famosi nemici dell’universo DC comics: Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark. Il gioco sarà disponibile dal 2 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). La versione per l’Epic Games Store (PC) sarà disponibile dal 5 marzo.
Per ulteriori informazioni o se volete effettuare un preordine del gioco controllate il sito ufficiale, di seguito invece potete trovare l’episodio integrale di Insider.