Solito avviso: se siete qua in cerca del codice della NUOVA cassa segreta (quella della collab tra Seven Deadly Sins Grand Cross e Attack on titan) dovete andare qui al nuovo update!
Ok, abbiamo un po’ di roba di cui parlare oggi su SDSGC, che è come cercherò di chiamare da oggi in poi Seven Deadly Sins Grand Cross perché altrimenti nei titoli non ci sta mai niente.
Ci sono due nuovi personaggi dei quali uno grossissimo e uno un po’ meno grosso: Escanor rosso e Galland rosso, il boss Merlin e un po’ di regalini vari e ticket che adesso vedremo con calma.
E se ve lo state chiedendo, sì, ho sbustato anche Escanor Rosso, giusto per farmi odiare un altro po’.
Indice
Seven Deadly Sins Grand Cross nuovi personaggi
Come dicevamo, sono arrivati Escanor rosso e Galland Rosso. Escanor finisce dritto dritto in tierlist (che vi prometto metterò a posto con un ordine più “mainstream” dalla S alla D, ma continuando a inserire solo i pg più forti per il pvp e il pve). Per quanto riguarda Galland non è così tanto irreprensibile, quindi vedremo, ma pian piano cercherò di inserire almeno tutti gli SSR natii con le varie skill list. Vabbeh, cominciamo.
Il peccato di superbia con il simbolo del leone Escanor Cavaliere Sacro – Rosso – SSR natio – Banner
Escanor è forte, a sorpresa. 560 atk 380 def 7000 hp le sue stats base a livello uno, con un set di skill che si differiscono abbastanza dal collega verde: fa tutto un pochino meno male, più che altro per il fatto che questo Escanor ha bisogno di buff addosso per provocare vero dolore, cosa che al verde non serve.
Il rosso ha dalla sua una mossa AOE, però, che lo fionda tra le migliori unit pve del gioco (ha solo skill d’attacco e una è aoe, perfetto per farmare).
- 180/270/450% Atk su target singolo. I danni sono amplificati del 30% per ogni buff che ha addosso. Avete detto Red Arthur?
- 150/150/250% Atk su tutti i nemici. Al rango 2 e 3 toglie 1 e 3 orbs di ultimate.
- 840% in faccia a un nemico per la ultimate. Certe cose non cambiano mai.
Passiva: per 3 turni dall’inizio del combattimento, le sue statistiche relative agli hp sono aumentate del 50%
Demone èlite Galland della verità
Un’unità non irreprensibile, ma sempre utile contro i vari Gowther visto che il suo comandamento è rimasto lo stesso.
- 180/270/450% atk su un nemico ignorando la resistenza
- 220/300/400% atk rimuovendo prima i buff
- 50% di aumento delle statistiche base e 420% atk su un nemico
Gli alleati rossi (attributo forza) ignorano il 30% della difesa dei nemici quando usano una skill.
SDSGC Merlin Boss
Rispolverate le vostre unità rosse perché è arrivata il boss Merlin verde.
Mi ci devo mettere ancora sopra, ma le unità giuste sono abbastanza evidenti: cominciate a spostare l’equip sul nuovo Escanor (se lo avete sbustato), Howzer, Eli rossa e Gowther.
I control non vi serviranno. A sorpresissima Merlin è sostanzialmente immune a qualsiasi cosa. Come Gowther sarà accompagnata da 2 minion (illusioni), ma al contrario di Gowther, Merlin verrà indebolita se gliele fate fuori, quindi Howxer ed Escanor sono sicuramente la scelta giusta.
Probabilmente vi propongo una miniguida appena fatto qualche test.
SDSGC Update | Codice cassa segreta | Link utili
- L’ascia Rhitta viene aggiunta al coinshop per una settimana. Se ve la siete persa durante l’event è il momento giusto per portarsela a casa con 10 monete d’oro. Fatelo.
- Qualche bundle e costume nuovo nei negozi, tra cui 2 nuovi per Escanor e Merlin
- Nuovo login event con un po’ di regalozzi vari
sdsgc Codice cassa segreta
Nella mail vi ritrovate la solita cassa segreta tipo quella del vecchio evento di Escanor
il codice per la cassa è LionSin
Nuovi ticket di scambio
Soliti tickettini farmabili nelle battaglie libere, al forte, nelle battaglie boss e negli scontri finali per poi andarli a scambiare nell’apposito event shop, nulla di nuovo sotto il sole.
Aggiornamento di Gowther e Galland
Aggiornamento Escanor Rosso | Galland Rosso | Boss Merlin