Pubblicato il 16/05/20 da Filippo D'Alessandro

Primo trailer di gameplay per F1® 2020

I bolidi della F1 si mostrano in azione

Codemasters ha mostrato il primo trailer di gameplay di F1® 2020, il nuovo videogioco ufficiale della “FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP“.

Il trailer che ha come sottofondo l’emozionante musica a tema F1 scritta dal compositore Brian Tyler celebra il 70 ° anniversario della Formula 1 con le sue intense sfide su alcuni dei circuiti più impegnativi della stagione.

In questo video possiamo ammirare anche la Formula 2, che sarà nuovamente presente dopo il suo debutto di successo dell’anno scorso, ed ora sarà completamente integrata nella modalità Carriera, la F2 consentirà ai giocatori di scegliere tra opzioni di sfida complete, a mezza stagione o a tre gare, creando il campo di allenamento F1 definitivo. I giocatori avranno accesso alla stagione F2 2019 al momento del lancio, con la stagione 2020 in arrivo come aggiornamento gratuito entro la fine dell’anno.

Oltre alle splendide auto progettate per la stagione 2020, F1 2020 offrirà ai giocatori la possibilità di correre con ben 16 delle auto classiche più iconiche della gloriosa storia della Formula 1, tra queste possiamo trovare la Williams FW25 del 2003 e la Ferrari 641 del 1990.

Ora bando alle ciance e diamo uno sguardo a questo nuovo trailer:

F1® 2020 sarà pubblicato il 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC (DVD e Steam), e Google Stadia.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!