Pubblicato il 07/04/20 da Sand_Bat

Planet Zoo: South America Pack – DLC ora disponibile

Nuovi animali e scenari ispirati al Sud America

Planet Zoo riceve oggi 7 aprile il suo secondo DLC: il South America Pack. La Frontier Developments invita i giocatori a fuggire nei lussureggianti tropici e creare il proprio paradiso nella giungla con cinque nuovi animali, tipici della fauna del Sud America, e oltre 250 tra nuovi edifici, scenari e specie di flora tra cui scegliere per rendere unico il proprio zoo. Planet Zoo – South America Pack è già disponibile all’acquisto su Steam.

Una vista su uno zoo da Planet Zoo South America

Planet Zoo – South America Pack

Planet Zoo è un gioco di simulazione che consiste nella gestione di uno zoo, con animali che esploreranno il mondo che i giocatori creeranno attorno a loro. È possibile costruire habitat unici in base alle esigenze e i bisogni di ogni specie, allevare i propri animali e progettare e gestire un magnifico zoo. Ogni scelta sarà importante al fine di ottenere un luogo dove gli animali possano vivere nel benessere, mettendo al primo posto la conservazione di ogni specie.

I nuovi animali introdotti con questo DLC sono: il giaguaro, la scimmia cappuccina, il formichiere gigante, la rana dagli occhi rossi e il lama. Queste specie si uniscono al suggestivo serraglio di animali autentici di Planet Zoo. I giocatori dovranno imparare a prendersi cura delle esigenze individuali delle nuove specie, in quanto dovranno bilanciare il benessere degli animali con gli sforzi verso la loro conservazione. Inoltre, i giocatori potranno anche ricercare nuove strutture e oggetti di arricchimento per garantire uno zoo sano e geneticamente diverso.

Planet Zoo – South America Pack offre, inoltre, la possibilità di costruire il trekking nella giungla, per passeggiate nella natura selvaggia. Sarà possibile per i giocatori ricreare un’imponente struttura ispirata ad una civiltà perduta, usare bambù e paglia per creare costruzioni meravigliose oppure lasciare che la natura prenda il sopravvento, anche grazie all’ampia nuova selezione di fogliame da cui scegliere e lasciarsi ispirare.

Alcuni dei nuov ianimali di Planet Zoo South America

Aggiornamento gratuito

Oltre al DLC, Frontier ha lanciato una serie di nuove funzionalità e contenuti per i giocatori già possessori di Planet Zoo come parte dell’ultimo aggiornamento gratuito. Questo aggiornamento include:

  • una nuova Scheda Genealogia, per consentire ai giocatori di rintracciare l’albero genealogico dei loro animali
  • impostazioni di difficoltà aggiuntive
  • condivisione della ricerca in tutti gli zoo in franchising
  • nuovo fogliame e oggetti di arricchimento
  • una serie di correzioni e miglioramenti

Vi lasciamo il trailer di lancio del DLC e vi auguriamo buona visione!

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!