Atlus rilascia nuove informazioni per il suo spin-off GDR strategico, Persona 5 Tactica.
Persona 5 Tactica, oltre ad offrire una modalità nuova partita +, sbloccabile alla fine della storia principale e che assicura la disponibilità delle armi, dei soldi guadagnati, delle Personae e delle fusioni sbloccate durante il primo gameplay, offre anche la rigiocabilità delle missioni con obiettivi speciali unici.
Infatti, grazie alla funzione Rigioca si potrà ripetere la missione per completare tutte le sfide bonus che non si è riusciti a terminare durante la prima esperienza; sfide bonus come: “Completa il livello in X turni” o “Completa il livello senza che alcun membro finisca K.O.”.
Completando tutte le sfide bonus si potrà ottenere ulteriori ricompense come punti esperienza, oggetti e soldi e la possibilità di ottenere più PC, punti spendibili nell’albero delle abilità dei personaggi per sbloccare nuove abilità.
Una volta terminata la missione principale e iniziata la modalità Nuova partita + di Persona 5 Tactica, si sbloccherà la sezione Galleria nel menù di gioco in cui si potranno osservare i modelli dei personaggi, bozzetti concettuali e illustrazioni uniche.
Persona 5 Tactica arriva su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 17 novembre 2023 e sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita. Per ulteriori informazioni circa i preordini e le corrispettive ricompense, consultate il sito ufficiale.