Pubblicato il 07/02/19 da Filippo D'Alessandro

Nuovo trailer di Mortal Kombat 11

Nel nuovo trailer viene mostrato Kabal che farà parte del roster del prossimo capitolo

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno mostrato un nuovo trailer gameplay di Mortal Kombat 11 con Kabal, un ex Dragone Nero diventato Revenant. famoso per la sua velocità, le pericolossisime spade uncinate e la necessità di fare affidamento a un respiratore artificiale per sopravvivere, Kabal è stato riportato in vita come una versione malvagia di sé stesso al servizio del Regno Occulto, ed è ora votato a distruggere tutti gli altri regni.

Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo della acclamata serie di picchiaduro creata da NetherRealm Studios. Il lancio del gioco è previsto il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se preordinate il titolo avrete in omaggio il personaggio giocabile Shao Kahn e l’accesso alla beta.

Di seguito il trailer di Mortal Kombat 11 con Kabal:

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.