Pubblicato il 09/01/19 da Filippo D'Alessandro

Nuovo gameplay per lo spietato action RPG Dark Devotion

Preparatevi a combattere l'eresia su Nintendo Switch, Playstation 4 e PC

Il publisher The Arcade Crew e lo sviluppatore Hibernian Workshop annunciano che Dark Devotion, il loro action RPG a scorrimento dove ci troveremo ad affrontare una setta devota ad una macabra religione arriverà su Nintendo Switch, Playstation 4 e PC nei primi mesi del 2019.

Il titolo ha ricevuto critiche e pareri positivi sia dal pubblico che dalla stampa nelle sue anteprime su palcosceni come la Gamescom e il Bitsummit.

Ogni incontrò ci metterà a dura prova

In questo nuovo gameplay ci vengono mostrate delle battaglie che attendono tutti i coraggiosi giocatori che decideranno di cimentarsi con Dark Devotion. queste lotte richiedono riflessi impeccabili, un’intuizione acuta e una determinazione incrollabile per riuscire a sormontare questi temibili nemici.

Dark Devotion prende molta ispirazione dai lavori di H.P. Lovecraft

Dark Devotion incoraggia l’esplorazione, ma bisogna muoversi con cautela e senza troppa fretta, trappole e pericolosi nemici attendono gli avventurieri negligenti e usare l’arma sbagliata può portare diversi svantaggi.

L’atmosfera del gioco prende ispirazione dalla architettura gotica francese e i lavori di H.P. Lovecraft e Edgar Allan Poe, dando al mondo di gioco un costante senso di terrore e pericolo, il mondo di Dark Devotion è tanto bello quanto pericoloso.

Ogni incontro ci metterà a dura prova

Vi lasciamo al trailer di gameplay:

 

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.