Pubblicato il 05/05/20 da Neko Polpo

Nuove modalità per Star Wars Jedi: Fallen Order

Nuovi contenuti per Star Wars Jedi: Fallen Order

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno rilasciato da poco un aggiornamento per Star Wars Jedi: Fallen Order, che offre ai giocatori l’opportunità di affrontare nuove sfide in una nuovissima modalità di gioco, rigiocare la storyline con tutti gli oggetti da collezione acquisiti in precedenza, raccoglierne di nuovi e altro ancora.

Il fulcro di questo aggiornamento è il hub di gioco noto come “Meditation Training“, a cui è possibile accedere dai Punti di Meditazione che si trovano all’interno del gioco, consentendo ai giocatori di partecipare alle “Combat Challenge” che vedranno Cal affrontare orde di nemici. Meditation Training introduce anche la “Battle Grid“, una specie di sandbox per i giocatori dove creare i propri incontri. I giocatori saranno in grado di selezionare un’ambientazione, la dimensione dell’incontro che vogliono affrontare, selezionare vari livelli di difficoltà e conoscere anche alcuni nemici molto speciali.

Le modalità di allenamento del Meditation Training vengono sbloccate quando i giocatori completano per la prima volta la storyline e la ricominciano nella nuova modalità intitolata “New Journey +” (Che è un modo carino di chiamare il New Game Plus) che consente ai giocatori di rigiocare la storia con tutti gli oggetti cosmetici precedentemente sbloccati. Immergersi in New Journey + sbloccherà anche alcuni accessori speciali, tra cui l’Uniforme dell’Inquisitore e i corrispondenti cristalli rossi della spada laser. I giocatori troveranno anche alcune nuovi accessori sparsi nei livelli di gioco.

Respawn ha anche incluso una serie di modifiche all’accessibilità molto richieste tra cui opzioni di ridimensionamento della dimensione del testo, eventi quick-time skippabili e interruttori per semplificare l’interazione con gli oggetti durante il gioco.

NekoPolpo - Biografia