Pubblicato il 25/09/19 da Filippo D'Alessandro

Mostrata la cover europea di Final Fantasy VII Remake

Mostrato anche un nuovo video gameplay!

Square Enix ha presentato la cover della versione europea di Final Fantasy VII Remake e diverse nuove immagini e grafiche dei personaggi, che offrono uno sguardo approfondito al modo in cui i giocatori potranno esplorare la città di Midgar e affrontare la Shinra Corporation.

Nella cover, che ricorda la celebre illustrazione originale di Final Fantasy VII, il protagonista Cloud Strife osserva, armato della sua iconica Buster Sword, il quartier generale dell’insidioso nemico che ha deciso di abbattere.

È disponibile anche un nuovo video di gioco che trovate in fondo alla news in cui i nostri protagonisti affrontano l’Absodonte. Lo scontro mette in mostra gli stili di combattimento unici dei personaggi.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 3 Marzo 2020.  per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.