Pubblicato il 30/03/20 da Jacopo Ambaglio

Modern Warfare 2 Remaster: ci siamo (?)

Le voci sono sempre più insistenti, il trailer è stato leakato, Modern Warfare 2 Remaster è realtà?
Ci siamo davvero?

La data insistente è il 30 marzo, oggi. Più probabile domani, o magari esce davvero oggi, o magari è uscito mentre sto scrivendo questa cosa facendoci una figura pessima, ma va benissimo così.

Una campagna davvero figa, a mani basse una delle migliori del genere, che assolutamente si meritava una remaster.
Per il momento, comunque, si parla solo di remaster della campagna, non del lato multiplayer, quindi si vedranno le modalità di uscita: stand alone o aggiornamento ciccionissimo di Warzone?

Sì, per chi non lo ricordasse Modern Warfare 2 è il gioco la cui campagna ha fatto abbastanza scalpore per la scena dell’ attacco terroristico all’aeroporto, sscena che infatti, su Steam, si può addirittura decidere di skippare a inizio gioco, con tanto di avviso sulla sua violenza “gratuita”.

Già ne avevamo parlato del leak di Senescallo, è vero, ma questo trailer infila la sciabolata definitiva all’hype che gira intorno all’annuncio.
Quindi in sostanza abbiamo l’artwork della copertina con tanto di “campaign remastered” scritto sopra, abbiamo il trailer e abbiamo l’affidabilità del leaker (lo stesso che già aveva anticipato Warzone in tempi più o meno poco sospetti).

 

Ipah - Biografia

Aspetta, faccio la presentazione standard da recensore navigato. Cresciuto coi videogiochi che quando ho cominciato io proprio levati, si giocava a Pong coi sassi. L'abilità videoludica di Faker unita al senso critico di Matt Preston.