Pubblicato il 29/09/23 da Daniele Iacullo

Lords of the Fallen – Rilasciato un nuovo Overview Trailer

Un nuovo trailer spiega le funzioni principali di Lords of the Fallen

HEXWORKS ha rilasciato un trailer per Lords of the Fallen, che riassume tutte le novità rilasciate fin ora, andando a mostrare nuovo ed inedito gameplay.

Lords of the Fallen è un nuovo souls-like, soft reboot del primo capitolo omonimo della serie (di cui trovate la nostra recensione qui), che ci porterà nei meandri di un mondo oscuro e fortemente corrotto dall’imminente ritorno del dio dei demoni Adyr, ambientato circa 1000 anni dopo gli eventi del primo gioco.

Il nuovo trailer della durata di 8 minuti, anticipa ai giocatori diversi ambienti che attraverseranno per adempiere alla loro missione di salvare la terra di Mournstead dall’oblio. Con uno stampo dark fantasy fortemente ispirato, il giocatore potrà affrontare diverse creature dell’orrore, da non morti assetati di sangue fino a demoni pronti alla conquista, ma anche trovare misteriosi alleati pronti a fare il bene di Mournstead e disposti ad aiutare il giocatore a sconfiggere potenti boss.

Vera novità del gioco è la  meccanica a doppio regno, grazie alla lampada Umbral il giocatore sarà in grado di passare dal regno devi vivi al regno dei morti in qualsiasi momento per risolvere enigmi ambientali o trovare segreti. Il tutto sarà molto più intrattenente se giocato in compagnia, infatti Lords of the Fallen avrà una modalità cooperativa ininterrotta permettendo a due giocatori di poter vivere le esperienze offerte dal team HEXWORKS in completa e assoluta libertà.

Come ogni buon action RPG che si rispetti, ci saranno grandi margini di personalizzazione del proprio personaggio, grazie anche ai numerosi incantesimi, oggetti consumabili e armature disponibili durante tutto il gioco.

Lords of the Fallen è in uscita il 13 ottobre su PC, Play Station 5 e Xbox Series X e sarà uno dei primi giochi che sfrutterà l’Unreal Engine 5 al massimo del suo potenziale attuale. Il gioco è già preordinabile sul sito ufficiale.

 

Brado - Biografia

Videogiocatore classe '99 da sempre attento alle evoluzioni e le innovazioni del mondo videoludico.