Pubblicato il 31/01/19 da Filippo D'Alessandro

Le nuove periferiche di Razer “Quartz Pink Edition”

Nuovi accessori griffati Razer caratterizzati dal colore del momento

Razer ha svelato nuovi accessori e periferiche ad alte prestazioni dal colore Quartz Pink, di seguito la lista delle nuove periferiche:

  • Il mouse Razer Basilisk
  • Il tappetino Razer Goliathus Extended Chroma
  • La tastiera Razer Huntsman
  • Le cuffie Razer Kraken
  • Il controller per PS4 Razer Raiju Tournament Edition
  • Il microfono Razer Seiren X
  • Il supporto per cuffie Razer Base Station Chroma
  • La custodia Quartz per il Razer Phone 2

La tonalità di colore Razer “Quartz Pink” è stata lanciata lo scorso anno e ha riscontrato da subito un enorme successo nel mondo del gaming, streamer e influencer di tutto il mondo hanno iniziato ad usarle dando il via ad un vero e proprio fenomeno rosa.

Razer ha seguito con molta attenzione l’evolversi di questa tendenza e quest’anno i prodotti disponibili sono oltre il doppio, per cui sarà possibile distinguersi ancora di più, sempre con stile.

Razer Basilisk – Quartz Edition

Dotato di feature quali un clutch removibile e una leva per la regolazione della resistenza della rotellina di scorrimento, Razer Basilisk offre una serie dinamica di opzioni che incrementano le prestazioni portando la gaming experience a un livello superiore.

Razer Goliathus Extended Chroma – Quartz Edition

Il tappetino morbido più venduto di Razer, consente di scegliere tra un’ampia gamma di colori grazie al supporto Razer Chroma™. Guarda il tuo gioco illuminarsi di vivida brillantezza mentre scorri il mouse sul Razer Goliathus Chroma con rapidità e precisione.

Razer Kraken – Quartz Edition

La terza generazione di Razer Kraken. Gli ampi driver da 50 mm offrono un suono potente e chiaro. Progettate per un comfort di lunga durata grazie ai padiglioni con gel di raffreddamento. Un microfono retrattile assicura che gli ordini vengano sempre trasmessi con assoluta chiarezza.

Razer Raiju Tournament Edition – Quartz Edition

Razer Raiju Tournament Edition è il primo controller wireless modulare per PlayStation 4 a essere dotato di una app di configurazione mobile, che consente un controllo completo dal remap dei pulsanti multi-funzione alla regolazione dei clutch di sensibilità. I pulsanti azione Mecha-Tactile offrono un tocco morbido con un feedback tattile deciso. Raiju Tournament Edition assicura inoltre un controllo totale con 4 pulsanti multi-funzione rimappabili e modalità Hair Trigger per il fuoco rapido.

Razer Seiren X – Quartz Edition

Progettato e testato dai migliori streamer, con il microfono Razer Seiren X Quartz ascoltarti sarà un piacere. Supportato da ciò che di meglio la tecnologia studiata per i microfoni possa offrire.

 

Razer Base Station Chroma – Quartz Edition

Razer Base Station Chroma è un supporto per cuffie multi-funzione con un hub di 3 porte USB 3.0 per il massimo dell’efficienza. Dispone di retroilluminazione Razer Chroma per un setup gaming Chroma completo.

Razer Huntsman – Quartz Edition

Progettata con switch opto-meccanici e retroilluminazione Razer Chroma a livello di singolo tasto, Razer Huntsman offre l’attuazione più rapida nella linea di tastiere Razer. I Razer Opto-Mechanical Switch sfruttano la tecnologia ottica, un raggio a infrarossi in ogni switch, per individuare con precisione l’attuazione quando viene premuto un tasto assicurando così una velocità senza precedenti.

 

Tutti i prodotti Razer “Quartz Pink Edition” saranno disponibili dal 14 febbraio, giorno di San Valentino.

 

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.