Yakuza Kiwami in arrivo su PC!

Il Drago di Dojima tornerà su Steam con Yakuza Kiwami il 19 febbraio

Pubblicato il 24/01/19 da Filippo D'Alessandro
news

SEGA è entusiasta di annunciare il ritorno della serie Yakuza su PC. Dal 19 febbraio l’acclamatissimo Yakuza Kiwami sarà disponibile su Steam per il download digitale ed è possibile pre-ordinarlo. Preparati a vivere un incredibile viaggio con il leggendario Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, ricco di momenti di azione ed emotivamente intensi, tipici della serie Yakuza, in una versione specificamente ottimizzata per PC.

Kiryu alle prese con una persona poco raccomandabile

Yakuza è una delle serie di SEGA più amate di sempre e ritorna su PC con un altro grande classico a partire dal 19 febbraio. Yakuza Kiwami offre un’esperienza coinvolgente e unica sia per i veterani della saga che l’ho hanno già giocato, sia per chi, invece, la incontra per la prima volta. Dopo il debutto su PC del prequel Yakuza 0 nel 2018, i giocatori potranno continuare la popolarissima storia ambientata nell’underground criminale giapponese facendo un salto in avanti di ben diciassette anni.

Oltre a menare le mani potremo dedicarci in piccole attività

Yakuza Kiwami è il remake del primo capitolo della serie originale e racconta la storia di Kazuma Kiryu, un aspirante membro della Yakuza che viene incolpato per l’assassinio di un boss criminale. Esce di prigione dieci anni dopo, e scopre che il mondo intorno a lui è irrimediabilmente cambiato. Esplora il controverso e complesso universo criminale nipponico, dove la fedeltà viene messa duramente alla prova e dove il sangue scorre inesorabilmente ogni giorno. Preparati a combattere battaglie, provare un’ampia rosa di minigame, missioni secondarie divertenti e un sacco di altre piacevoli distrazioni.

Date un occhiata al trailer di lancio:

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne e, la più importante di tutti, i videogiochi.