L’annuncio ufficiale di Mortal Kombat 11

Warner Bros ha annunciato Mortal Kombat 11, nuovo capitolo della pluripremiata serie di picchiaduro

Pubblicato il 08/12/18 da Filippo D'Alessandro
news
pixelflood.it

Durante i The Game Awards 2018, che vi abbiamo raccontato nel nostro speciale , Warner Bros. Interactive ha annunciato con un trailer il nuovo capitolo della serie Mortal Kombat.

Il trailer di annuncio ufficiale di Mortal Kombat 11 pone le basi per una storia leggendaria, in grado di piegare le leggi temporali con un’originale colonna sonora, creata in collaborazione con il rapper plurivincitore del disco di platino 21 Savage. Mortal Kombat 11 è sviluppato da NetherRealm Studios e la sua uscita è prevista il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Ecco il trailer d’annuncio:

Mortal Kombat 11 verrà svelato durante l’evento Mortal Kombat 11: La Rivelazione, una festa per celebrare l’esperta community di Mortal Kombat, che avrà luogo il 17 gennaio 2019, alle 20.00 ora italiana, a Los Angeles e a Londra. Mortal Kombat 11: La Rivelazione verrà trasmesso in diretta mondiale su Twitch, con i vertici di NetherRealm Studios che presenzieranno all’evento, che costituirà anche la prima opportunità di toccare con mano Mortal Kombat 11.

L’undicesimo capitolo di Mortal Kombat intensifica e personalizza l’esperienza come non mai grazie al nuovissimo sistema di personalizzazione dei personaggi, che offrirà ai giocatori la possibilità di creare versioni modificate ad hoc dei propri personaggi preferiti. Questo nuovo capitolo rappresenterà la degna prosecuzione della leggendaria saga, in divenire da oltre 25 anni, con cinematiche di una qualità mai vista prima.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile per il preordine dal 7 dicembre 2018.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, la birra, le donne e, la più importante di tutti, i videogiochi.