Crash è tornato con Crash Team Racing Nitro-Fueled

Pronti a spingere sull'acceleratore!

Pubblicato il 08/12/18 da Filippo D'Alessandro
news

Ormai il reveal era già nell’aria da un paio di giorni e ai The Game Award 2018 ne abbiamo avuto la conferma, Crash Team Racing Nitro-Fueled, una versione remasterizzata del buon vecchio Crash Team Racing sarà disponibile per le console di ultima generazione il prossimo 21 giugno 2019.

Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled riparte da zero e rimasterizza il gioco originale di corse Crash Team Racing portando i personaggi, i kart, i circuiti e le arene alla moderna grafica della console HD. I fan saranno in grado di vedere le espressioni e le buffonate di Crash e dei suoi amici in bellissimi dettagli mentre si sfiorano a vicenda con power-up e trucchi su tutti i circuiti originali. Nel gioco, la posta in gioco è alta e la competizione è agguerrita mentre i giocatori corrono con una varietà di personaggi della serie Crash Bandicoot, tra cui Crash, Coco, Dr. Neo Cortex e altri, contro l’egocentrico Nitros Oxide per salvare il nostro pianeta dalla distruzione. Nel nuovo gioco tornano Avventura, Arcade Single Race e Cup Race, Time Trials e Battaglia. Giocate Crash Team Racing Nitro-Fueled in single player o sfidate i vostri amici online e offline.

“L’amore dei fan per Crash Team Racing va oltre ad un semplice gioco di corse con go-kart, e siamo molto contenti di mostrare finalmente ai fan quello su cui abbiamo lavorato per festeggiare il suo ventesimo anniversario”, ha dichiarato Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox. “Stiamo rinnovando Crash Team Racing portandolo dal kart a Crash Team Racing Nitro-Fueled, ma stiamo anche dando ai fan molto di più: tutti i personaggi e i circuiti che amano, un sacco di nuove animazioni e personalità che la piattaforma originale non poteva semplicemente trasmettere. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori in testa a testa mentre provano il loro coraggio nelle corse su kart con la modalità multigiocatore online”

Crash Team Racing Nitro-Fueled e Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition sono disponibili per il pre-ordine a partire da oggi. Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile al prezzo di vendita consigliato di €39,99. Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition prezzo di vendita consigliato di €59,99.

 

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, la birra, le donne e, la più importante di tutti, i videogiochi.