Pubblicato il 10/09/19 da Filippo D'Alessandro

Kingdom Hearts III Re: Mind in arrivo quest’inverno

Il trailer del Tokyo Game Show ha mostrato nuove sequenze di gameplay e della storia.

Al Tokyo Game Show la nostra amata Square Enix ha mostrato un trailer del nuovo DLC di KINGDOM HEARTS III, intitolato “Re Mind”.

Quest’inverno i fan della saga del regno dei cuori, potranno scoprire un nuovo episodio e continuare la loro avventura nell’amata serie action RPG, dove troveranno dei nuovi ostacoli e nuovi boss da sconfiggere. Nel nuovo DLC si potranno anche affrontare alcune battaglie aggiuntive,dove sarà possibile cambiare personaggio, inoltre, sarà possibile ottenere dei Keyblade aggiuntivi scaricando l’aggiornamento gratuito, che sarà rilasciato in concomitanza con Re:Mind!

Nel trailer del Tokyo Game Show, che trovate in calce alla news, vengono mostrate delle scene inedite della storia e la nuova trasformazione di Sora in battaglia mentre affronta la malvagia Organizzazione XIII.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.