Pubblicato il 12/04/24 da Fahrenheit

Il nuovo Monster Jam ha una data!

Rivelate data e key art del nuovo Monster Jam

Dopo essere stato annunciato durante lo showcase Xbox Partner Preview dello scorso mese, arriva anche la data d’uscita per Monster Jam: Showdown.

Il nuovo titolo basato sui colossali monster truck americani arriverà il 29 Agosto 2024.

Il gioco sarà disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

In Monster Jam: Showdown torneranno anche Grave Digger e Megalodon, il duo di veicoli più iconico del franchise. Assieme al demolitore nero verde e al predatore degli oceani, saranno presenti anche tutti gli altri truck ufficiali. Quaranta saranno i veicoli inclusi nel gioco base, mentre i restanti 26 verranno introdotti in futuro attraverso DLC gratuiti e a pagamento, per un totale di 66 mezzi disponibili.

I circuiti saranno molteplici e diversi tra loro, tutti caratterizzati da speciali mappe divise in 10 categorie di gioco. In Monster Jam: Showdown oltre al Colorado, famoso per essere uno dei tre principali luoghi nei quali si svolgono le competizioni ufficiali, si potrà gareggiare anche in Alaska e nella Death Valley.

Monster Jam: Showdown inoltre, potrà essere giocato anche in anticipo grazie ad un early access che si sbloccherà il 26 Agosto, pochi giorni prima della release ufficiale.

Per rimanere sempre aggiornati visitate il sito ufficiale.

Fahrenheit - Biografia

"Giriamo il foglio allora, giriamo il foglio ancora, giriamo il foglio e dimmi cosa ci vedi."