Pubblicato il 18/04/24 da Fahrenheit

Novità per MotoGP 24

Arriva finalmente il mercato piloti

MotoGP 24 introduce il mercato piloti!

A confermarlo è stato l’annuncio delle ultime ore da parte di Milestone e Dorna Sports S.L.

Questa nuova ed attesissima meccanica andrà a modificare e a rinnovare la modalità carriera, già presente nei precedenti titoli di Milestone.

Il mercato piloti avrà come obiettivo quello di aumentare longevità e rigiocabilità del titolo, introducendo aggiornamenti dei roaster per ogni stagione. Così facendo MotoGP 24 continuerà ad offrire ai giocatori molteplici sfide tutte diverse fra loro.

Il mercato piloti sarà influenzato dalle nostre prestazioni all’interno del gioco. Alla fine di ogni stagione giocatori e non, potrebbero finire col ricevere richieste per eventuali cambi di team. A seconda della squadra per la quale si gareggerà i giocatori dovranno sempre raggiungere gli obiettivi stagionali, e in caso di fallimento o di riuscita si riceveranno offerte di lavoro più o meno convenienti. Non soddisfare nessuno degli obiettivi potrebbe anche farci perdere il posto, obbligando i player ad accettare richieste da team minori. Inoltre il comportamento dei piloti dentro e fuori dalla pista, la rivalità con uno o più avversari e le risposte e i like sui “social”, influenzeranno ancor più il nostro futuro a fine stagione.

All’interno del gioco saranno presenti:

  • Tutti i piloti e i circuiti ufficiali della stagione 2024
  • Campionato del Mondo FIM Enel MotoE
  • MotoGP
  • Moto 2
  • Moto 3

Il mercato piloti di MotoGP 24 va ad aggiungersi alle restanti meccaniche di gioco portando il titolo ad un nuovo livello. L’esperienza sarà ancor più realistica e il divertimento assicurato.

MotoGP 24 uscirà il 2 Maggio 2024 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per rimanere sempre aggiornati visitate il sito ufficiale.

Fahrenheit - Biografia

"Giriamo il foglio allora, giriamo il foglio ancora, giriamo il foglio e dimmi cosa ci vedi."