Hitman HD Enhanced Collection trailer di lancio

Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution Rimasterizzati per le nuove console

Pubblicato il 12/01/19 da Filippo D'Alessandro
news
pixelflood.it

Warner Bros. e IO Interactive annunciano l’arrivo della Hitman HD Enhanced Collection, una collezione contenente due classici titoli della serie: Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution rimasterizzati per la nuova generazione di console.

Entrambi i titoli possono essere giocati alla risoluzione 4K a 60fps, oltre a tanti ulteriori miglioramenti che portano questi due classici direttamente nel 2019.

Agente 47 pronto ad uccidere una guardia ignara in Blood Money.

Il CEO di IO Interactive Hakan Abrak si dichiara davvero felice di questa collezione e dal modo in cui il team a lavorato per remasterizzare questi due titoli e renderli finalmente disponibili per le console di nuova generazione.

Hitman HD Enhanced Collection avrà delle nuove texture in alta risoluzione, una mappa delle ombre notevolmente migliore, luci potenziate e controlli aggiornati e migliorati per un’esperienza più fluida.

L’Agente 47 mentre monta un fucile da cecchino.

In Hitman: Blood Money potrete rivivere alcuni degli incarichi più iconici dell’Agente 47, passando tra i vigneti del Cile, fino ad arrivare alla Casa Bianca in uno scontro epico con il gruppo di assassini chiamati “La Coalizione”.

Riscopri le storie dell’Agente 47 e segui la sua ricerca di redenzione attraverso le 20 intense missioni di Hitman: Absolution, quinto capitolo della saga. Goditi uno stile artistico unico ricco di dialoghi e grandi performance, per un’esperienza di gioco unica.

Potremo anche decidere di accantonare l’approccio stealth.

Hitman HD Enhanced Collection sarà disponibile solamente in digitale dall’11 gennaio 2019 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e i dispositivi Xbox One. al prezzo consigliato di € 59,99.

Ecco per voi il trailer di lancio:

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, la birra, le donne e, la più importante di tutti, i videogiochi.