Pubblicato il 21/04/20 da Carisma20

Hatsune Miku Project Diva Mega Mix arriva in occidente

Il rhythm game delle vocaloid finalmente su switch

Hatsune Miku Project Diva Mega Mix o Mega 39 che dir si voglia, tanto si pronuncia allo stesso modo, è finalmente in arrivo in occidente il prossimo 15 maggio. Purtroppo pare che il gioco sia disponibile soltanto in versione digitale, il che non mi fa affatto pentire di averlo preso direttamente dall’uomo del Giappone all’uscita in terra nipponica. Ma il gioco viene proposto a 39£, con una versione disponibile con tutti i dlc al prezzo di 59£. Se tutto verrà convertito di peso allo stessa cifra in euro ci ritroveremo di fronte a tutti i contenuti del gioco ad un prezzo davvero ottimo.

In calce il trailer che mostra ancora i menu in giapponese, ma crediamo sia ovvio credere che le varie scritte verranno tradotte in inglese. Per chiunque voglia un parere sul gioco, sappiate che è già disponibile la mia recensione a questo link, basato sulla versione originale del gioco, ma praticamente identica a quella che verrà pubblicata da noi tra meno di un mese.

Sappiamo che le nuove 10 canzoni disponibili per questo titolo verranno pubblicate in dlc sulla piattaforma Playstation 4 più avanti nel corso dell’anno.

Carisma20 - Biografia

Avatar
Amante dei videogame fin dai 4 anni, amante della buona musica e de "Il signore degli anelli", concilia tutto ascoltando black metal tolkieniano mentre gioca.

Commenta questo articolo!