Pubblicato il 25/11/24 da Luca Dedei

Gratis su Epic Games Store – Beholder

Eccovi il titolo gratis della settimana dal 21 al 28 novembre 2024 su Epic Games Store.

Con colpevole ritardo a causa di Milan Games Week & Cartoomics, oggi vi presentiamo il titolo gratis su Epic Games Store di questa settimana.

Gratis su Epic Games Store – Il gioco

 

Beholder è un videogioco gestionale con elementi di simulazione e avventura ambientato in uno stato totalitario. Il giocatore veste il ruolo di un custode di un condominio, dove viene incaricato dal governo di spiare gli inquilini, raccogliere informazioni sulle loro vite private e denunciare attività sospette.

Il gioco, con un’atmosfera e uno stile grafico che enfattizzano i temi cupi e di opressione, esplora dilemmi morali complessi, lasciandoci la scelta tra obbedire al regime, aiutare i residenti o perseguire i propri interessi.

Purtroppo NON si tratta della Complete Edition, quindi il contenuto aggiuntivo Blissful Sleep non è presente in questa versione gratuita.

Il gioco è disponibile fino al 28 novembre, manca quindi pochisimo alla scadenza quindi sbrigatevi a riscattarlo se siete interessati. Come? vediamolo subito.

Come riscattare i giochi da Epic Games Store

Ricevere i giochi gratis su Epic Games Store può essere un po’ una brutta gatta da pelare, dato che muoversi al suo interno non è proprio una cosa semplice, ma eccovi una piccola guida su come riscattare velocemente i titoli gratuiti disponibili settimanalmente.

Partiamo innanzitutto dal fatto che non è necessario aprire il launcher di Epic Games per riscattare i titoli, ma ovviamente ne avrete bisogno per scaricarli e giocarci. Potete quindi decidere se aprire il launcher oppure farlo tramite sito web, con i link cliccabili sopra in questo articolo, che vi indirizzeranno verso le pagine dei giochi disponibili. Una volta fatto l’accesso, cliccate su “Ottieni” e dopodiché aspettate la comparsa della finestra di riepilogo ordine dove dovrete confermare premendo su “Effettua l’ordine” (non è necessario confermare la casella sul ricevimento di informazioni via mail). Mi raccomando, non saltate questo ultimo passaggio, mi sono perso un sacco di giochi agendo di fretta.

Ed ecco quindi che il vostro gioco sarà disponibile nella libreria, ripetete l’operazione nel caso vogliate anche altri giochi disponibili gratuitamente e quando poi vorrete giocarci dovrete semplicemente scaricarlo dal Launcher che potete installare da questo link.

Kimer - Biografia

Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Nato durante la Bizarre Summer e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.

Commenta questo articolo!