Pubblicato il 05/02/22 da Ciro Muso Acanfora

GTA 6 è realta! L’annuncio da parte di Rockstar.

L'amatissima saga raggiunge finalmente il suo sesto capitolo.

Negli ultimi anni sono state innumerevoli le news, dicerie e voci di corridoio che vedevano protagonista Grand Theft Auto IV. Dall’uscita del quinto capitolo di GTA nell’ormai lontano settembre del 2013 sono passati quasi 10 anni, eppure Rockstar sembrava interessata solamente a mantenere viva la community all’interno dell’universo online di quest’ultimo capitolo, suscitando una reazione non poco stizzita da parte di coloro che avrebbero preferito vivere una nuova avventura piuttosto che affrontare una nuova espansione o cercare un nuovo server di role-playing (o che, ancora peggio, hanno cercato di ripiegare sulla GTA Trilogy – Definitive Edition).

Fortunatamente per loro, ma probabilmente anche per gli appassionati di GTA Online, è finalmente arrivata la conferma di ciò che alcuni rumor promettevano ormai da mesi, se non anni, in maniera abbastanza scontata: Grand Theft Auto VI è realtà, ed è già in sviluppo!
A darne la conferma è stata la stessa Rockstar, che lo ha annunciato direttamente dal suo account Twitter poche ore fa:

Purtroppo questo annuncio non ci offre ulteriori informazioni sullo stato del gioco, non indicando se lo sviluppo è nell’effettivo cominciato tempo addietro oppure se, come molti giocatori sospettano, è in realtà appena iniziato. L’unica cosa che sappiamo per certo è che Rockstar si dice pronta a far avere aggiornamenti sullo sviluppo a tutti i loro fan nonappena saranno disponibili:

Muso - Biografia

Premere un bottone non deve necessariamente cambiare qualcosa a schermo. Può anche "solo" cambiare qualcosa dentro di noi.