Pubblicato il 28/03/20 da Jacopo Ambaglio

Free guy: Ryan Reynolds, GTA e Fortnite

A luglio, negli Stati Uniti, uscirà Free Guy, con Ryan Reynolds nei panni di un NPC di un gioco open world non ben dichiarato, ma che è evidentemente GTA.

Cominciamo col dire che sì, a Luglio, ma vista la situazione sapete benissimo che parlare di date è un concetto molto labile.

Free Guy: Trama

Non si sa ancora tantissimo di Free Guy: c’è giusto un trailer, il cast e qualche informazione sparsa in giro.
Ryan Reynolds interpreterà Guy, un NPC, consulente bancario, in un open world misturone tra GTA e Fortnite. Grazie a un codice sviluppato dai programmatori Milly e Keys, Guy prende coscenza coscienza del fatto di essere il personaggio di un videogioco e cerca in tutti i modi di diventrarne l’eroe in modo da salvare Free city prima che gli sviluppatori lo buttino giù per sempre.

 

Considerazioni, Ryan Reynolds e Drangon’s Lair

Che dire, plot geniale. Quando ho scoperto dell’esistenza della cosa sono abbastanza impazzito visto che proprio in questo periodo, a causa della quarantena, ho rimesso mano seriamente su GTA 5.

Già con Deadpool, Ryan ci sta abituando alla sua presenza nel nerduniverse.

Indiscrezioni abbastanza affidabili lo danno come produttore e protagonista del film su Dragon’s Lair, gioco iconico su laser disc del 1983. Gioco talmente iconico da essere conservato allo Smithsonian di Washington insieme a Pong e Pac-Man.

 

Ipah - Biografia

Jacopo Ambaglio
Aspetta, faccio la presentazione standard da recensore navigato. Cresciuto coi videogiochi che quando ho cominciato io proprio levati, si giocava a Pong coi sassi. L'abilità videoludica di Faker unita al senso critico di Matt Preston.

Commenta questo articolo!