Pubblicato il 28/03/20 da Filippo D'Alessandro

Call of Duty: Modern Warfare 2 remastered in arrivo?

Un dataminer ha rivelato qualche informazione sulla remastered di Call of Duty: Modern Warfare 2

Il prossimo grosso update per Call of Duty: Modern Warfare è stato leakato da un utente Reddit di nome Senescallo, rivelando tante nuove informazioni su i contenuti in arrivo su Modern Warfare 2019, sulla sua modalità battle-royale Warzone e, udite udite: Su una remastered di Modern Warfare 2.

Senescallo si è rivelato una fonte attendibile di leak. Già in passato aveva rivelato in anticipo dettagli sulla modalità battle-royale Warzone, prima ancora che fosse disponibile al grande pubblico.

L’informazione più importante leakata da Senescallo e l’artwork della copertina di Call of Duty: Modern Warfare 2, che mostra la dicitura “Campaign Remastered” così come le informazioni su come sarà venduto il prodotto. Sembrerebbe infatti che sarà possibile acquistarlo in modalità standalone o attraverso Modern Warfare 2019.

Sempre secondo il post di Senescallo su Reddit, preordinando La remastered di Modern Warfare 2 riceveremo svariati bonus da utilizzare in Modern Warfare 2019 e Warzone, come skin e progetti per le armi.

A quanto pare la remastered di Modern Warfare 2 è proprio dietro l’angolo, chissa quando arrivera l’annuncio ufficiale da parte di Activision. Noi resteremo vigili.

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!