Pubblicato il 28/04/20 da Neko Polpo

Finalmente una data per Deadly Premonition 2

Il ritorno dell'agente speciale York

La casa di sviluppo giapponese, Rising Star Games e TOYBOX Inc.  rivelano l’arrivo della nuova e misteriosa avventura di stampo open-world, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, in arrivo in esclusiva sulla console ibrida di Nintendo, per il 10 Luglio 2020. Arriverà contemporaneamente sulla piattaforma digitale di Nintendo e in formato fisico al costo di $49.99 che probabilmente verranno convertiti in 49.99€ per noi.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è un sequel diretto di Deadly Premonition i cui eventi prendono luogo ai giorni nostri nella città di Boston. Dopo particolari eventi verremo trasportati nella città di La Carrè e dovremo svelare i misteri e le incognite che si celano dietro gli omicidi che avvengono in questa,una volta pacifica, cittadina.
Servendo sia da prequel che da sequel al titolo originario seguiremo gli agenti Davis e Jones accompagnandoli sia in loro vecchie investigazioni, che in nuove.

Se non avete ancora avuto modo di conoscere il titolo originario, ma siete incuriositi, dalle sue uniche e surreali atmosfere, potrete trovare su eShop Deadly Premonition Origins al 50% di sconto fino al 17 Maggio 2020.

Ecco a voi il trailer di lancio:

NekoPolpo - Biografia