Pubblicato il 06/02/20 da Jacopo Ambaglio

Fairy Tail in arrivo. Data di uscita e motivi del ritardo.

Gust Studio promette di migliorare ulteriormente il gameplay per offrire la miglior esperienza possibile.
Beh, abbiamo già vissuto questa notizia con Cyberpunk, ma rieccoci davanti al “vogliamo assolutamente migliorare il gioco il più possibile, quindi tocca rimandarlo”.
 “Sono veramente dispiaciuto per il ritardo di Fairy Tail e per l’inconveniente causato ai nostri fan, ai partner e a tutte le parti interessate che non vedono l’ora che arrivi questo titolo. Desideriamo dedicare maggiore attenzione al gioco, in modo da offrire la più alta qualità possibile e un’esperienza davvero coinvolgente. Lavoreremo sodo per migliorare gli effetti magici, gli effetti delle event scene, per migliorare l’equilibrio del gioco e altro ancora! Parleremo dei miglioramenti in modo più dettagliato nei prossimi mesi. Questo ritardo ci consentirà di assicurarti un gioco molto più soddisfacente. Grazie per la vostra comprensione!”
Queste le parole del producer Keisuke Kikuchi e che dire, roderà un po’ ai fan di Hiro Mashima (l’autore di Fairy Tail e Rave, per chi non sapesse), ma ormai cominciamo ad abituarci a questo genere di notizie, purtroppo.
No davvero, per dire… quando parlate di videogiochi con gli amici non vi capita sempre più spesso di ritrovarvi in questa situazione:
“ehi, comincia a risparmiare che il mese prossimo esce questo”
“eh sì, perché secondo te esce davvero il mese prossimo. Sicuro esce guarda, è già lì”
fairy tail streaming

Fairy Tail: data di uscita ed edizioni varie

Recentemente è stata annunciata anche una Digital Deluxe, che includera:
  • un costume speciale Grand Magic Games
  • un Lacrima set bonus
  • un costume DDX Limited Ryza per Lucy

Inoltre, acquistando qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, entro un tempo limitato dal lancio permetterà ai giocatori di sbloccare in anticipo il costume speciale di Ezra, che verrà svelato prossimamente.

Fairy Tail è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (Steam®) e uscirà, come da titolo, il 25 giugno.
I preorder sono già aperti!

Ipah - Biografia

Aspetta, faccio la presentazione standard da recensore navigato. Cresciuto coi videogiochi che quando ho cominciato io proprio levati, si giocava a Pong coi sassi. L'abilità videoludica di Faker unita al senso critico di Matt Preston.