Pubblicato il 16/01/20 da Filippo D'Alessandro

Cyberpunk 2077 rimandato a Settembre!

L'uscita del nuovo RPG di CD PROJEKT RED è stata posticipata.

Notizia dell’ultima ora, Cyberpunk 2077 è stato rimandato a Settembre. Con un tweet ufficiale lo sviluppatore CD PROJEKT RED ha annunciato che sposterano la finestra di lancio al 17 Settembre 2020, ben 5 mesi più tardi rispetto a quella precedente che, ricordiamo, doveva essere il 16 Aprile 2020. Di seguito l’immagine postata dal canale Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077.

Ecco il tweet ufficiale.

Per chi non masticasse bene l’inglese nel tweet possiamo leggere che, per quanto il gioco sia completo e giocabile gli sviluppatori sentono che ci sia ancora tanto lavoro da fare per rifinire il titolo al meglio, vista la mole di contenuti che il gioco avra da offrire. CD PROJEKT RED vuole tutto il tempo possibile per rilasciare un prodotto che, sarà, a detta loro il loro miglior titolo di questa generazione. Riceveremo altri aggiornamenti a cadenza regolare, man mano che ci avvicineremo alla nuova data d’uscita. Noi di Pixel Flood saremo sempre i primi a tenervi aggiornati al riguardo.

Dopo il recente annuncio di Square Enix riguardante il posticipo di FINAL FANTASY VII REMAKE, di cui potete leggere tutti i dettagli nella nostra news cliccando qui, la stessa sorte è toccata a Cyberpunk 2077. Ovviamente titoli di questa grandezza hanno bisogno di molta più cura e accortezza, e come ben sappiamo i bug possono minare pesantemente la qualità di un titolo, rendendolo ingiocabile, la voglia di mettere le mani su questo gioco è altissima ma a malincuore accettiamo questo delay che potrà fare solamente bene allo sviluppo del gioco.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è un videogioco di ruolo in prima persona che prende ispirazione dall’ gioco di ruolo Cyberpunk 2020. Il titolo sarà ambientato nella città californiana di Night City, qui noi impersoneremo V, che sarà completamente personalizzabile. Il titolo uscirà su tutte le maggiori piattaforme di gioco. Xbox One, PlayStation 4, PC (Steam, GOG.com ed Epic Games Store). il 17 Settembre 2020.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!