Pubblicato il 06/02/20 da Filippo D'Alessandro

L’RPG horror fantascientifico Hellpoint ha una data d’uscita

Dark Souls incontra Dead Space?
Dopo tanti anni di sviluppo, Cradle Games è orgogliosa di annunciare che l’RPG horror fantascientifico Hellpoint ha una data d’uscita.

Il gioco arriverà su PC (Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 16 aprile 2020. Con questo annuncio arriva anche un nuovo trailer del titolo, che trovate infondo la news.

Hellpoint è un oscuro e impegnativo action RPG, ambientato in un’atmosferico universo fantascientifico, dove il confine tra scienza e occultismo è davvero sottile. Nel gioco ci ritroveremo nel relitto della Irid Novo, una stazione spaziale in orbita intorno ad un enorme buco nero, toccherà a noi scoprire cosa è successo, affrontando creature mostruose e divinità cosmiche in una storia spaventosa.

Di seguito tutti i dettagli di Hellpoint direttamente dalla pagina del negozio di Steam:

La stazione Irid Novo, un tempo l’apice glorioso dei traguardi umani, è ora devastata, completamente invasa da entità interdimensionali malvagie e dominata dalla volontà di malvagie Divinità cosmiche.

Tu sei una creatura dell’Autore criptico, creata e inviata per indagare su Irid Novo nel tentativo di comprendere la serie di eventi diabolici che hanno portato allo strano incidente noto come La Fusione.

  • La stazione spaziale Irid Novo è un’enorme struttura interconnessa piena di scorciatoie nascoste, numerosi segreti, e segreti nascosti all’interno di quei segreti – e puoi esplorare tutto. Ci sono varie strade che puoi percorrere nel tuo viaggio, e sempre più terrore e brividi man mano che ti inoltrerai negli angoli più bui della stazione.
  • Decine di armi da mischia e da distanza e pezzi di armatura adatti al tuo stile di gioco. Una volta padroneggiata, ogni arma possiede una propria abilità speciale unica da sbloccare.
  • Un mondo affascinante all’indomani di un enorme cataclisma quantistico, con storia e tradizioni profondamente radicate nei film di fantascienza classici e moderni. E una colonna sonora da pelle d’oca!
  • La stazione spaziale orbita in tempo reale attorno al minaccioso buco nero, innescando vari eventi dinamici come il cambiamento delle statistiche e delle posizioni dei nemici, l’apparizione dei boss e gli assalti delle orde.
  • Se fai fatica, chiedi a qualcuno di unirsi a te in una sessione cooperativa sul divano o chiedi aiuto online. Il bottino viene condiviso e l’esperienza del secondo giocatore locale viene salvata e non ridotta.
  • E se non stai facendo abbastanza fatica, sfida altri giocatori ad affrontarti! Sono supportati fino a 4 giocatori in modalità multigiocatore PvP.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!