Pubblicato il 03/03/16 da Neko Polpo

EtrusCon 2016 – Novità sull’edizione invernale

Anche quest’anno è giunto il momento di annunciare l’edizione invernale di EtrusCon. Vi abbiamo già parlato della kermesse montecatinese a base di giochi di ruolo indie in un reportage sulla scorsa edizione estiva. Nelle ultime edizioni abbiamo visto una buona presenza anche di giochi da tavolo (e non solo), per cui non siate timidi!

Tra le principali novità di questa EtrusCon Inverno 2016 va sicuramente annoverato il cambio di location: si passa dall’Hotel Royal Palace all’Hotel Cappelli – Croce di Savoia, sempre a Montecatini Terme (PT). A seguito di questo cambiamento, è derivata anche una variazione dei costi della convention (leggermente più bassi, a fronte anche di un’offerta di servizi diversa).

La convention si terrà da venerdì 18 a domenica 20 marzo 2016: tre giorni durante i quali potrete provare giochi dei quali finora avevate soltanto sentito parlare e, allo stesso modo, portare i giochi che conoscete e padroneggiate, affinché anche gli altri giocatori possano conoscerli e apprezzarli.

Per maggiori informazioni, vi ricordiamo che il sito ufficiale della manifestazione è etruscon.it

Buon divertimento!

NekoPolpo - Biografia