Pubblicato il 22/04/20 da Carisma20

Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo dlc è in arrivo a brevissimo

La saga del Dio della distruzione

Dragon Ball Z: Kakarot ha decisamente fatto parlare di sé per via di ciò che ha rappresentato per i fan di più generazioni. Qualora vi siate persi i nostri pensieri a riguardo, trovate la nostra recensione a questo link. Per coloro che invece hanno già terminato il loro viaggio con Goku e soci vari, sappiate che il primo dlc è in dirittura di arrivo, e prima di quanto ci saremmo aspettati: 28 aprile.

Per chiunque lo acquisterà, il gioco permetterà l’accesso alla saga di Beerus, il Dio della distruzione, e con essa, l’ovvio accesso alle trasformazioni in Super Saiyan God di Goku e Vegeta. Beerus è un personaggio di livello 250, e durante la battaglia con lui molti oggetti non saranno disponibili, rendendo la boss battle davvero complessa, almeno a detta degli sviluppatori. Lo stesso producer, Hara Ryounosuke ha confermato la difficoltà di tale scontro, dichiarando di avere lui stesso un quantitativo di vittorie di una su dieci battaglie effettuate.

Carisma20 - Biografia

Avatar
Amante dei videogame fin dai 4 anni, amante della buona musica e de "Il signore degli anelli", concilia tutto ascoltando black metal tolkieniano mentre gioca.

Commenta questo articolo!