Pubblicato il 22/10/19 da Samuel Castagnetti

DOOM Eternal aggiunge DOOM 64 ai suoi bonus di preordine

Lo shooter targato Bethesda e ID Software, che uscirà il 20 Marzo 2020, su Xbox One, PlayStation 4 e PC, avrà tra i pre-order bonus anche DOOM 64.

Chi deciderà o sta decidendo, o addirittura ha già preordinato DOOM Eternal, riceverà DOOM 64 sotto forma di download gratuito. Per tutti i possessori di Nintendo Switch, DOOM 64 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 20 Marzo, oppure potranno ottenerlo preordinando DOOM Eternal e riceverlo quando il gioco verrà lanciato in una data successiva.

DOOM 64, farà parte sia dei preorder bonus di una copia normale del gioco, sia della Deluxe Edition di DOOM Eternal come parte integrante del pacchetto Rip and Tear. Oltre a questa gemma del 1997, uscita direttamente dal Nintendo 64 e disponibile per la prima volta su console moderne, il pacchetto Rip and Tear comprende la skin DOOT Revenant, la skin Flashback per il fucile a pompa e il livello Master “Base dei seguaci”.

Prima di lasciarvi al vostro inferno personale, date un occhiata ai due video di seguito.

Il primo video è un trailer per DOOM 64 che fa sentire tutti i sui 22 anni di età e stile.

Il secondo è una overview di tutti i contenuti disponibili nelle varie edizioni di DOOM Eternal, comprendendo anche i bonus di preordine.

Rednek - Biografia

Avatar
C'e' poco da dire, chi non sceglie Charmander come starter chiede arroganza, chi fa l'ingegnere su Guns of Icarus chiede arroganza, i programmatori di Asmandez pretendono che l'arroganza si abbatta su di loro. Non ho detto nulla di me stesso o forse, perche' mi arrogo il diritto di non farlo.