Pubblicato il 23/10/19 da Samuel Castagnetti

Battlefield V si apre il fronte sul Pacifico

Battlefield V torna alle origini con l’arrivo, il 31 Ottobre, del Capitolo 5: Guerra del Pacifico. Teatro di guerra non nuovo ai più affezionati fan della serie che lo hanno potuto vivere in Battlefield 1942 e in Battlefield 1943. Le sabbie nere di Iwo Jima torneranno ad ospitare la serie, come si può vedere nel trailer dedicato. La nota isola del Pacifico però non sarà l’unica novità, il capitolo 5 comprenderà anche altre due nuove mappe: Pacific Storm e Wake Island, che sarà però disponibile a dicembre. Al conflitto mondiale di DICE si aggiungono anche Stati Uniti e Giappone con i rispettivi eserciti. L’arsenale di queste vedrà aggiunti come armi l’M1 Garand e l’M1919A6, il nuovo carro M4 Sherman e l’aereo F4U Corsair oltre a nuove armi fisse, nuovi gadget come la katana e il lanciafiamme e per finire varie ricompense.

In vista dell’arrivo del Capitolo 5, i possessori di PlayStation 4, Xbox One e Pc potranno provare il gioco nei free trial in arrivo nei prossimi due fine settimana. Il Capitolo 5: Guerra nel Pacifico sarà disponibile in anteprima a partire dalle 12.00 del 1 novembre fino alle 11.00 del 4 Novembre.

Rednek - Biografia

Avatar
C'e' poco da dire, chi non sceglie Charmander come starter chiede arroganza, chi fa l'ingegnere su Guns of Icarus chiede arroganza, i programmatori di Asmandez pretendono che l'arroganza si abbatta su di loro. Non ho detto nulla di me stesso o forse, perche' mi arrogo il diritto di non farlo.