Pubblicato il 13/09/23 da Luca Dedei

Disponibile la demo gratuita di Disgaea 7: Vows of the Virtueless

I progressi saranno trasferibili!

Se siete tra i giocatori che attendono l’arrivo del nuovo capitolo della serie Disgaea e non riuscite ad aspettare ottobre siete fortunati, perché da oggi, 13 settembre, è disponibile una demo gratuita per Disgaea 7: Vows of the Virtueless.

 

Con un piccolo trailer di annuncio, è stato comunicato che la demo, completamente gratuita e disponibile per tutti, comprenderà le fasi iniziali del gioco e che tutti i progressi fatti saranno trasferibili nella versione completa quando sarà resa disponibile.

La demo di Disgaea 7: Vows of the Virtueless è disponibile su Nintendo Switch, Playstation 4 e Playstation 5, mentre il titolo completo uscirà il 6 ottobre anche su PC. Vi ricordiamo inoltre che potete prenotare sullo store digitale di NIS, distributore occidentale del gioco, l’edizione limitata del titolo (solo per le versioni console) che comprende steelbook, artbook, 2 cd con le soundtrack, una confezione esclusiva, una tazza da tè e, compresa in una seconda versione, due peluche raffiguranti Prikilia & Fuji.

 

Kimer - Biografia

Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Nato durante la Bizarre Summer e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.