Pubblicato il 03/03/20 da Sand_Bat

Destiny 2: arriva la Stagione dell’Intrepido

Un nuovo evento sta per iniziare su Destiny 2: scoprilo con noi!

È in arrivo la Stagione dell’Intrepido per Destiny 2, sparatutto sviluppato da Bungie. L’inizio di questo lungo evento è previsto per il 10 marzo alle 19 e durerà fino al 9 giugno. La Stagione dell’Intrepido nasce per invogliare tutti i giocatori, dai neofiti ai più navigati, alla scoperta di come evolve la storia di Destiny, del suo universo e delle nuove attività che lo rendono unico.

Personaggi di Destiny 2 per l'evento delle prove di osiride

Caratteristiche principali della Stagione

Ritorno delle Prove di Osiride

Le Prove di Osiride sono una delle modalità PvP di Destiny più iconiche. Il culto del dio ha bisogno di nuovi guardiani dediti al gioco di squadra e alle esecuzioni senza errori. Le sfide prevedono lo scontrarsi di due squadre da tre giocatori nel fine settimana. Si può partecipare solo se si ha un livello di potere pari o superiore a 960 e vincere per 7 volte di fila fa guadagnare ricompense aggiuntive.

La storia di Destiny continua

L’Ultima Città sta per essere distrutta: la Meridiana è stata trafugata e uno scuoiatore psionico cerca vendetta. Assieme agli altri Guardiani della Luce, i giocatori di Destiny possono partecipare a degli eventi pubblici per preparare le difese di Rasputin e salvare la città dalla distruzione.

Pass per la Stagione dell’Intrepido

Con il Pass Stagionale, i giocatori possono sbloccare il set del Settimo Serafino, una armatura, e i Fiammiferi di Tommy, un nuovo fucile esotico. Inoltre, con il pass sono inclusi un buonus ai Punti Esperienza e lo sblocco di un anagramma esotico. In totale, il Pass Stagionale offre:

  • Sfide settimanali di Rasputin
  • Settori perduti leggendari
  • Nuova impresa esotica
  • Sblocco istantaneo del set di armatura del Settimo Serafino per ogni classe
  • Sblocco istantaneo del fucile automatico esotico, Fiammiferi di Tommy
  • Nuovi trionfi, taglie e libri di leggende stagionali
  • Emote esotico, involucro, decoro e mossa finale
  • Tutti i PE guadagnati aumentano nel corso della stagione
  • Ricompense extra del Pass stagionale da sbloccare
  • Tutti i contenuti gratuiti di Destiny 2 sono inclusi

E molto altro!

Nuove armi e armature esotiche saranno disponibili, assieme al manufatto della Lama sacra di Kindjal. In più, il progresso in game farà sbloccare nuove ricompense, ancora più ricche se si possiede il Pass Stagionale. Vi lasciamo il calendario degli eventi previsti per questa stagione.

Immagine riassuntiva degli eventi previsti per la stagione dell'intrepido
Voleste avere maggiori informazioni su come Bungie gestisce le Stagioni e quale è la loro linea di pensiero, potrete trovare qui un articolo al riguardo.
Questo invece è il trailer di lancio alla nuova Stagione evento per Destiny 2: buona visione!

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!