Il gioco di Demon Slayer, noto manga di successo, notorietà solamente aumentata anche grazie al recente adattamento anime di ufotable e al film uscito qualche mese fa in giappone, riceverà un videogioco: Kimetsu no Yaiba Hinokami Keppuutan. Per chi non sapesse già il gioco uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X e S, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Tutto questo però in giapppone. Il gioco infatti non è ancora stato annunciato per l’occidente, ma abbiamo pochi dubbi sul fatto che arriverà anche da noi, vista la importante popolarità del titolo.
Beh il gioco possiede una “Versus Mode” e all’interno di essa sono giocabili apparentemente vari personaggi. Due di questi personaggi sono proprio Zenitsu e Inosuke. I personaggi precedentemente presentati sempre per questa modalità sono ovviamente il protagonista Tanjiro Kamado e sua sorella Nezuko. Nel mentre se volete vedere più o meno che cosa è la versus mode potete vedere il seguente video dedicato, nel quale si vede già il probabile prossimo personaggio: Tomioka.
Ad ogni modo Aniplex e Cyberconnect2 hanno rilasciato due video che vanno a coprire quello che sono le caratteristiche dei due personaggi. Ovviamente abbiamo da una parte Zenitsu Agatsuma che messo fuori gioco dalla sua paura, riesce ad utilizzare la “Thunder Breathing” (perdonatemi, ho letto il manga in inglese, pur sapendo come tradurlo in italiano non mi prendo la responsabilità di dire castronerie).
In contrapposizione a Zenitsu c’è Imosuke, che privo di paura e come una bestia selvaggia usa il “Beast Breathing” (stesso discorso di prima).
Come detto prima il gioco uscirà per circa tutte le piattaforme in giappone, l’uscita è prevista per il 2021. Per chi fosse la prima volta che sente parlare del gioco Aniplex ha descritto così:
In Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, you can relive the story of the Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba anime in “Solo Play Mode,” and battle as the characters that appear in the anime in “Versus Mode.” In Versus Mode, which can be played either offline or online, players can enjoy exhilarating two-on-two battles with simple controls using any combination of characters that appear in the anime, including Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, and more.