Deep Silver e Dambuster Studios hanno rilasciato un nuovo filmato di apertura per Dead Island 2.
Il trailer è stato ideato in collaborazione con ELASTIC, uno studio creativo che ha realizzato alcune delle sequenze di gioco più famose degli ultimi tempi. Nel video l’ambientazione stessa introduce fin da subito gli spettatori al crudele e devastato mondo di gioco.
In una Los Angeles ormai ridotta in macerie, gli zombie vagano per le strade deserte della città. L’Hollywood Boulevard e le dimore dei più ricchi e famosi sono vuote, e i pochi superstiti lottano per la sopravvivenza.
Gli sviluppatori hanno affermato di aver lavorato duramente al progetto, che ha come obiettivo quello di creare attraverso una storia ricca di azione e suspense, un’esperienza coinvolgente per tutti i fan della saga. L’ambientazione di una California macabra e caotica, è stata realizzata con grande attenzione ai dettagli, per un’avventura visiva e sonora del tutto rinnovata.
Condito da un’atmosfera pulp, in Dead Island 2 il caos sarà a l’ordine del giorno, e gli appassionati del genere non vedranno l’ora di tuffarsi negli orrori di HELL-A.
Dead Island 2 sarà disponibile a partire dal 21 aprile 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One ed Epic Games Store. Per maggiori informazioni invece, visitate i profili Twitter, Instagram @DeadIslandGame, e Facebook @DeadIslandGameUK.