Respawn Entertainment, EA e Lucasfilm Games hanno rilasciato un nuovo trailer per Star Wars Jedi: Survivor.
Nel filmato vengono rivelati nuovi dettagli sulla storia del gioco, assieme al ritorno dell’equipaggio di Mantis. Ambientato cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order, la storia seguirà nuovamente le vicende del protagonista Cal Kestis, interpretato dall’attore Cameron Monaghan.
Con un Impero sempre più forte e spietato, è la galassia ad essere nuovamente in pericolo. Cal Kestis diventato più potente ed esperto, è alla ricerca di un rifugio sicuro per nascondersi dai suoi nemici imperiali.
In questo nuovo titolo visiteremo pianeti e frontiere a noi sconosciuti della galassia di Star Wars, tra cui Koboh, la patria dei Bedlam Raiders. Cal non sarà solo nella sua missione, e a lui si uniranno vecchi amici e nuovi alleati tra cui Cere Junda, Greez Dritus, Merrin e il nuovo mercenario Bode Akuna.
Star Wars Jedi: Survivor sviluppato dal team di Respawn assieme al direttore del gioco Stig Asmussen, sfrutterà appieno le capacità dell’hardware di gioco di ultima generazione. L’esperienza cinematografica offerta sarà di altissimo livello, e il team ha affermato che soddisferà tutti i fan di Star Wars.
Non ci resta quindi che aspettare con ansia questo nuovo capitolo della saga, e che la forza sia con noi!
Star Wars Jedi: Survivor sarà disponibile su Playstation 5, Xbox Series X/S e PC a partire dal 28 Aprile 2023.
Per rimanere sempre aggiornati visitate il sito ufficiale.